| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7599 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
  | 

Inviato: 19 Nov 2024 17:01    Oggetto:  | 
				     | 

| 

La plastica beige dei case vecchio stile era facile ad ingiallire col tempo: anche per questo ad un certo punto si è passati al nero. I nostalgici vorranno ricreare anche questo?

Ad ogni modo, un apparato di questo tipo avrebbe senso se superasse certe restrizioni proprie dell'HW moderno: tante porte, per esempio, di ogni genere (USB, HDMI, DisplayPort, Firewire, RCA), slots hot swap per i dischi, e così via. Se deve essere solo un portatile mascherato da scatolone, sono soldi buttati. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 23 Nov 2024 19:44    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Francamente è una di quelle cose retro che non rimpiango poi troppo, mi sembra un altro tentativo di far leva sull'effetto nostalgia della gioventù di qualcuno. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7599 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
  | 

Inviato: 24 Nov 2024 09:04    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Parafrasando un vecchio adagio cinese, "se a qualcuno piace, puoi venderglielo". | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

zeross Amministratore

| 

Inviato: 25 Nov 2024 15:29    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Sempre che il prezzo sia giusto.   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

Inviato: 25 Nov 2024 15:38    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Se sono attaccati alle mode, anche la fontana di Trevi gli rifileresti... | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 25 Nov 2024 20:03    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| zeross ha scritto: | 	 		  Sempre che il prezzo sia giusto.   | 	  

Beh, in questo caso pare non sarà certo troppo costoso:

| Citazione: | 	 		  | [...]il Silverstone FLP01 sarà prossimamente in vendita in Giappone per l'equivalente di poco più di 100 euro. | 	  

Anche se non credo che a quel prezzo avrà la configurazione riportata nella foto a corredo dell'articolo. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9833 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
  | 

Inviato: 25 Nov 2024 20:53    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Homer ha scritto: | 	 		  | Parafrasando un vecchio adagio cinese, "se a qualcuno piace, puoi venderglielo". | 	  Come gli LP. La cosa mi ottunde, non lo capirò mai, sono limitato io. Ho venduto per montagne di di dindin alcuni LP graffiati e boh... per me hanno un problema. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

Inviato: 26 Nov 2024 09:57    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Gladiator ha scritto: | 	 		   	  | zeross ha scritto: | 	 		  Sempre che il prezzo sia giusto.   | 	  

Beh, in questo caso pare non sarà certo troppo costoso:

| Citazione: | 	 		  | [...]il Silverstone FLP01 sarà prossimamente in vendita in Giappone per l'equivalente di poco più di 100 euro. | 	  

Anche se non credo che a quel prezzo avrà la configurazione riportata nella foto a corredo dell'articolo. | 	  

Stiamo parlando solo di un case, e del prezzo sul mercato giapponese. In Europa potrebbe costare anche molto di più con la scusa che è prodotto d'importazione. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

| 

Inviato: 27 Nov 2024 19:38    Oggetto:  | 
				     | 

| 

In effetti prima si parla di PC poi di chassis nell'articolo, adesso il prezzo ha un senso.

Comunque l'articolo continua sembrarmi sempre molto effetto nostalgia senza senso. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|