Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 30 Lug 2024 18:43 Oggetto: |
|
|
Per la cronaca io in questo mese ne ho presi 2.
Nella mia zona è come il campo minato di Windows, ma non è un gioco divertente.  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 30 Lug 2024 20:31 Oggetto: |
|
|
Ma davvero esistono??  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 31 Lug 2024 21:12 Oggetto: |
|
|
Maary79 ha scritto: | Per la cronaca io in questo mese ne ho presi 2.
Nella mia zona è come il campo minato di Windows, ma non è un gioco divertente.  |
Gli unici che Fleximan non ha tagliato!  |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 03 Ago 2024 12:27 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Ma davvero esistono??  |
Perchè in Sicilia non ce ne sono? Qui ogni paesello anche con meno di 1000 abitanti ne ha uno.
Se poi vai nel paesotto di 10.000 abitanti ne trovi almeno 3 e anche il semaforo controllato.
Uno per ogni via d'accesso sicuro.
Nel mio pesello di 3000 abitanti abbiamo un velox ai 70 km/h e l'unico semaforo controllato in tutte e 4 le direzioni.
Ne ho uno ora appena ritirato, giusto per non far mancare niente ad agosto.
Il comune di Giacciano con Baruchella (RO) notare il 'con' che significa che per fare un paese ne hanno dovuti accorpare 2 ha messo un autovelox ai 50km/h in una strada di percorrenza, li ne ho presi 2 ultimamente. Ho deciso che in quella strada non ci vado più, basta, ne farò un'altra più lunga, stretta e tutta a curve dove fare più dei 50 km è improbabile. Ci saranno 7 VeloOK in 15km ma almeno quelli sono vuoti, sono adattati per contenere un autovelox mobile, dunque serve il vigile che lo posizioni.
Tutto per andare in quel dannato centro commerciale ogni tanto a fare spesa grossa o a comprarmi da vestire. Potrei andare a Ferrara, ma sono più cari e con il traffico mi va via mezza giornata. Anche Ferrara ne ha molti, VeloOK e alcuni semafosi controllati. Ovviamente dove servirebbero non ci sono. La provincia di Ferrara e identica a quella di Rovigo, un campo minato.
Ho rinunciato ad andare a Rosolina Mare per gli autovelox perchè è tutta strada normale, in 70 km ci saranno 40 autovelox e 200 rotonde.
Almeno per andare ai lidi ferraresi c'è una superstrada, dove solo fra settimana si mettono con il velox mobile e in un ora arrivo al mare, al primo lido. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 03 Ago 2024 12:47 Oggetto: |
|
|
Sai che non ne ho mai visto uno in vita mia?! L'unica cosa che gli si avvicina molto è un cartello che ne segnala la presenza, a Milazzo, abbastanza vicino a me, il cartello dice 30, ma io ci passo da una vita a 100/130 e non mi mai arrivata una multa, per cui dev'essere fake, solo un dissuasore  |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 03 Ago 2024 12:52 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Maary79 ha scritto: | Per la cronaca io in questo mese ne ho presi 2.
Gli unici che Fleximan non ha tagliato!  |
Lui era del basso polesine, verso il mare per capirci, io sono dalla parte opposta, qui non è mai stato tagliato niente, al massimo è arrivato a Rovigo, e a Bosaro (RO) dove lo avevano ai 50KM/H in una strada di percorrenza e mezzo nascosto da un albero.
Non so se era lui, anche perchè ci sono stati emulatori.
Il problema sono le grane, una volta beccati, io non lo farei... |
|
Top |
|
 |
Maary79 Amministratore

|
Inviato: 03 Ago 2024 12:58 Oggetto: |
|
|
Danielix ha scritto: | Sai che non ne ho mai visto uno in vita mia?! L'unica cosa che gli si avvicina molto è un cartello che ne segnala la presenza, a Milazzo, abbastanza vicino a me, il cartello dice 30, ma io ci passo da una vita a 100/130 e non mi mai arrivata una multa, per cui dev'essere fake, solo un dissuasore  |
Al sud non durerebbero, non rompono il cazzo alla gente. Qua ti fanno addormentare in macchina e causano addirittura incidenti.
A Salara (RO) erano diventati famosi per un velox ai 50km/h che causava sorpassi di camion perchè anche loro, star dietro a auto ai 45km/h è da pazzi, in un rettilineo largo, solo perchè ci sono 4 case, un bar e un minimarket. Sti deficienti poi hanno capito di portarlo almeno ai 70km/h. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6385 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 06 Ago 2024 15:47 Oggetto: |
|
|
Qui si preparano gli eliporti per gli aerotaxi e la M4, voglio vederli i vigili urbani inseguire appesi ad un pallone o sui carrellini ferroviari stile '800.
 |
|
Top |
|
 |
|