Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 09 Feb 2005 01:00 Oggetto: 3 porta i call center in Albania |
|
|
Commenti all'articolo 3 porta i call center in Albania
Oltre a esternalizzare la Rete, H3G si prepara a portare nell'Est europeo i propri call center. |
|
Top |
|
 |
Francesco Ospite
|
Inviato: 10 Feb 2005 13:09 Oggetto: Boicottare |
|
|
Secondo me si deve boicottare 3 che viene in Italia, prende i soldi e scappa.
Sopratutto nella situazione attuale dell' Italia non si possono regalare fior di miliardi ad un'azienda cinese che non porta più un indotto lavorativo nel paese!!!
E a quanto mi dicono il servizion non è neanche dei migliori!
saluti
Francesco |
|
Top |
|
 |
steve Ospite
|
Inviato: 10 Feb 2005 14:38 Oggetto: che orrore... |
|
|
sento di call-center decentrati in c...alla Luna, in stati esteri, nelle carceri...tutto bello, tutto giusto ma vogliamo a questo punto aprire sul serio allora il tele-lavoro per diminuire traffico, inquinamento e costi delle aziende (niente locali, elettricità, assenteismo, imprese di pulizia...) ?
Basterebbe lavorare da casa come call-center per evitare di andare in Albania per abbassare i costi ed avere personale che parla bene l'Italiano ! |
|
Top |
|
 |
SIMO Ospite
|
Inviato: 10 Feb 2005 22:03 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
Giova Ospite
|
Inviato: 11 Feb 2005 12:38 Oggetto: problema di fondo |
|
|
Il problema è nella base.Dobbiamo scegliere tra il vivere in uno stato liberista, dove avremo i vantaggi di avere prodotti migliori e a prezzo piu basso ma dove pagheremo lo scotto di una concorrenza spietata ancxhe e soprattutto nei livelli bassi del reddito, e uno stato protezionista dove forse staremo piu tranquilli ma doev pagheremmo ancor piu di oggi e dove avremo rpodotti di minor qualità. Non si può invocare protezionismo e liberismo quando piu ci fa comodo!In italia per ora abbiamo scelto il liberismo piu esasperato..(ma le elezioni sono vicine) |
|
Top |
|
 |
Francesco Ospite
|
Inviato: 11 Feb 2005 13:05 Oggetto: Realismo!!!!! |
|
|
Il problema non è liberismo o protezionismo, ma è avere un limite ragionevole e a misura di interesse nazionale!!!!
Ciò significa che se una cosa invece di portare convenienza porta danni non si fa!!!!
Come fanno tutti gli altri stati: usa, Francia, Germania, ecc. ecc.
ciao
Francesco |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 11 Feb 2005 18:49 Oggetto: Ci sono già... |
|
|
da tempo eutelia ha il call center in Romania
che in effetti e' praticamente inutilizzabile
provate a telefonare al centralino di noicom 011 0700510 e vedrete i risultati
Buon lavoro
Noicomworkers |
|
Top |
|
 |
HELENA Ospite
|
Inviato: 11 Mag 2005 18:34 Oggetto: MHA'!!!! |
|
|
CHISSA' CHE VANTAGGI TRAEREMO !!!!! IN ALBANIA POI!!! |
|
Top |
|
 |
|