| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 25 Gen 2005 01:00    Oggetto: Word avrà il francobollo |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Word avrà il francobollo Nella prossima versione di Office, in vendita da marzo, ci sarà un'icona per inviare lettere con Word e pagare on line l'affrancatura.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Stever Ospite

| 

|  Inviato: 25 Gen 2005 14:40    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ma facessero prima funzionare la posta ordinaria ! vergogna !...un esempio per tutti: nel mese di Dicembre ho utilizzato per la prima volta in vita mia il servizio pacchi ordinari delle Poste Italiane: uno partiva dalla Valle D'Aosta per arrivare a Roma, un altro partiva da Roma e arrivava a Roma...risultato: persi entrambi. Per il primo un misero rimborso di 25 euro a fronte di una perdita non rimpiazzabile (oggetto d'artigianato aborigeno), per il secondo (un semplice libro)...ho chiamato un bel pony espress e ne ho mandato una seconda copia ! |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Ospite 

| 

|  Inviato: 25 Gen 2005 22:57    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Cosi chi stampa la mia lettera se la legge! Bella trovata! |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Ospite 

| 

|  Inviato: 26 Gen 2005 13:34    Oggetto: Re: Bah |   |  
				| 
 |  
				| È risaputo che i pacchi sono regolarmente rubati. Non ne arriva uno! Se devi proprio mandare un pacco, invialo come raccomandata, altrimenti tanto vale rinunciarci, non arriverà mai. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| cacao74 Ospite

| 

|  Inviato: 26 Gen 2005 20:53    Oggetto: Sempre legata al monopolista... |   |  
				| 
 |  
				| Come al solito, un ente pubblico, e comunque quasi monopolista come le poste, stringe sempre più forte la mano ad un altro simil monopolista del software. Ma andassero a farsi un giro loro, $PAROLA e m$. Come per gli altri anch'io ho avuto modo di assaggiare il sistema di posta celere, come destinatario pero'. "J+1" e "J+3" non consegnati, ma dovuti ritirare personalmente 30gg dalla spedizione
 Che schifo!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| madvero Ospite

| 

|  Inviato: 27 Gen 2005 10:41    Oggetto: poste italiane |   |  
				| 
 |  
				| io ho speso 9 euro per inviare un pacco assicurato con posta celere: mi avevano garantito che sarebbe arrivato il giorno dopo la spedizione, effettuata il 14 dicembre. si trattava di un regalo di natale, che è arrivato a destinazione a gennaio!!! |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Marcello Zag Zag Mortale pio

| 

|  Inviato: 19 Ott 2011 12:01    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Davvero non trovo l'utilità di questo nuovo servizio... Risparmiare tempo? Bhè allora mando una mail, un fax... o preferisco  anche una passeggiata alla prima casella postale! Idea bocciata... vedremo come andrà! |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |