Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 03 Gen 2023 15:37 Oggetto: |
|
|
il Texas è il classico paese piatto dove ci sono tante case basse e dove puoi fare un servizio di smistamento consegne da un punto di concentramento predefinito.
in California il traffico e cosi intenso da essere forse vantaggioso procedere per via aerea.
il carico utile ridotto, l'autonomia, ed il rischio di impatti sono al momento i maggiori problemi.
Le esperienze belliche in Ucraina verranno sicuramente in aiuto.
Certo, poi progetteranno droni da combattimento che pilotati da remoto entreranno direttamente nelle case eliminando le persone, ed avremo milioni di cinesi ed americani che chiusi dentro basi grandi come capannoni industriali, guideranno legioni di droni in una guerra sanguinosa e terribile.
il genio umano si piega sempre dal verso sbagliato...... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14265 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 07 Gen 2023 16:12 Oggetto: |
|
|
Penso sarà assai più rapida l'evoluzione dei droni da combattimento che non quella dei droni per le consegne Amazon... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14265 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 07 Gen 2023 16:12 Oggetto: |
|
|
Penso sarà assai più rapida l'evoluzione dei droni da combattimento che non quella dei droni per le consegne Amazon...
Ogni tanto mi raddoppia il post, scusate... |
|
Top |
|
 |
Cesco67 Dio maturo

|
Inviato: 11 Apr 2023 10:16 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | Penso sarà assai più rapida l'evoluzione dei droni da combattimento che non quella dei droni per le consegne Amazon... |
Probabile, visto che il budget per la ricerca militare è svariati ordini di grandezza maggiore rispetto a quelli per le analoghe ricerche in ambito civile |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 11 Apr 2023 18:23 Oggetto: |
|
|
E poi oggi mi sa che pagano molto di più quelli militari, l'unico aspetto positivo sono le eventuali ricadute positive della tecnologia sui droni per uso civile... se una civiltà che li possa impiegare ci sarà ancor nel prossimo futuro. |
|
Top |
|
 |
|