| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {auarrauarra} Ospite

| 

|  Inviato: 01 Lug 2022 14:00    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Hanno voluto fare un regalo alle aziende che vendono hardware e che preinstallano Windows e ne seguono tutte le paturnie. Tu fai un favore a me, io faccio un favore a te...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

| 

|  Inviato: 02 Lug 2022 08:19    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| C'è qualcosa di strano: l'immagine a corredo dell'articolo presenta Notepad come un'opzione valida per aprire files BMP. Ma ha senso?  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Lucio} Ospite

| 

|  Inviato: 02 Lug 2022 10:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| [cit. barra delle applicazioni in posizione centrale (e non modificabile)] l'altra settimana mi sono connesso in remoto con un cliente. Aveva win11 e la barra allineata a sinistra. Gli ho chiesto come avesse fatto, mi ha risposto che la sempre vista in quel modo. Magari non è possibile interattivamente, ma qualche impostazione nascosta dovrebbe esistere. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zero Dio maturo

| 

|  Inviato: 02 Lug 2022 18:22    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Homer S. ha scritto: |  	  | C'è qualcosa di strano: l'immagine a corredo dell'articolo presenta Notepad come un'opzione valida per aprire files BMP. Ma ha senso?  | 
 No.
 E infatti win10 non mette notepad nella lista
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 03 Lug 2022 15:29    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | zero ha scritto: |  	  | 
  	  | Homer S. ha scritto: |  	  | C'è qualcosa di strano: l'immagine a corredo dell'articolo presenta Notepad come un'opzione valida per aprire files BMP. Ma ha senso?  | 
 No.
 E infatti win10 non mette notepad nella lista
 | 
 E neppure Seven... forse ci sono nuove inaspettate funzionalità in Notepad per Win11...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

| 

|  Inviato: 03 Lug 2022 16:22    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gladiator ha scritto: |  	  | forse ci sono nuove inaspettate funzionalità in Notepad per Win11...   | 
 Potrebbe essere in grado di editare qualsiasi file, tranne quelli di testo.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 10 Lug 2022 14:17    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Grandioso! 

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| fastleo63 Mortale adepto

| 

|  Inviato: 08 Ago 2022 08:04    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | {Lucio} ha scritto: |  	  | [cit. barra delle applicazioni in posizione centrale (e non modificabile)] l'altra settimana mi sono connesso in remoto con un cliente. Aveva win11 e la barra allineata a sinistra. Gli ho chiesto come avesse fatto, mi ha risposto che la sempre vista in quel modo. Magari non è possibile interattivamente, ma qualche impostazione nascosta dovrebbe esistere. | 
 In realtà non è una impostazione nascosta: basta andare in "Personalizzazione", "Barra delle applicazioni", "Comportamenti della barra delle applicazioni" e cambiarla da "Al centro" ad "A sinistra"...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |