| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 924 Residenza: Forlì-Cesena
  | 

Inviato: 06 Apr 2022 15:11    Oggetto: traybar | 
				     | 

| 

Buongiorno. Non vedo più la traybar accanto all'orologio. E' stata sostituita da una freccia che punta verso l'alto, e cliccandoci sopra appare un rettangolo che contiene le icone dei programmi che vorrei vedere nella traybar. 

Se posiziono il cursore tra freccia e rettangolo il prompt diventa una doppia freccia, una verso l'alto e una verso il basso, ma trascinando il cursore verso sinistra e verso il basso quel rettangolo non cambia forma, e quindi non riesco a portare le icone accanto all'orologio.

La barra delle applicazioni non è bloccata.

Ho Windows 10. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7581 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
  | 

Inviato: 06 Apr 2022 15:19    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Seleziona la freccia col tasto destro e scegli Impostazioni | Barra delle applicazioni | Area di notifica; seleziona Seleziona le icone da visualizzare sulla barra delle applicazioni ed attiva la voce Mostra sempre tutte le icone nell'area di notifica. Dovrebbe sparire la freccia e riportare le icone. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

valyfilm Dio minore

Registrato: 08/10/10 01:07 Messaggi: 924 Residenza: Forlì-Cesena
  | 

Inviato: 06 Apr 2022 19:50    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Sì, è vero. Grazie. Chissà cos'era successo. Ora ho messo il blocco alla barra delle applicazioni. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|