| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

zero Dio maturo

| 

Inviato: 08 Gen 2022 09:54    Oggetto:  | 
				     | 

| 

ALTRO.

Ha piu' di cinque anni (non durera' in eterno), ma sul mercato oramai e' impossibile trovare smartphone altrettanto compatti e leggeri. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7583 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
  | 

Inviato: 18 Feb 2022 12:52    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Proprio vero, gli smartphones sono come le automobili, ormai li fanno solo sempre più grossi. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 18 Feb 2022 20:03    Oggetto:  | 
				     | 

| 

E fra un po passeranno direttamente allo smartphone SUV.    | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7583 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
  | 

Inviato: 25 Mar 2022 12:55    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Altro: è uno smartphone   

Se fosse più vicino per logica ad un PC, potrei pensare di metterci su qualcosa di diverso dall'OS blindato che passa il costruttore: guadagnerei come minimo in termini di obsolescenza. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 26 Mar 2022 14:41    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Beh, sui dispositivi Android puoi sempre provare a installare una ROM compatibile cercandola in rete, ovviamente invalidando la garanzia e a tuo rischio e pericolo.

Però è un'opzione percorribile e qualche grado di libertà in più lo da. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

Inviato: 27 Mar 2022 09:49    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| L'ho considerata più di una volta, ma se devo brasare una macchina voglio essere sicuro che alla fine funzioni. Con un PC non è mai stato un problema, con uno smartphone il rischio bricking è dietro l'angolo. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

| 

Inviato: 27 Mar 2022 11:21    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Non è così remoto ma nemmeno probabile almeno a leggere in rete.

Purtroppo nemmeno io sono riuscito a provare, quando avevo deciso di farlo sul mio vecchio Samsung - guarda caso - mi è improvvisamente morto prima che ci potessi provare, sarà che l'aveva capito?       | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|