Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cellulari causano sterilità? No, fanno bene ai riflessi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 23 Lug 2004 00:00    Oggetto: Cellulari causano sterilità? No, fanno bene ai riflessi Rispondi citando

Commenti all'articolo Cellulari causano sterilità? No, fanno bene ai riflessi
La potenza dei produttori di telefonini e gestori di reti mobili nel condizionare i media e l'opinione pubblica. Dopo una notizia-shock deve seguire per forza un annuncio positivo, altrimenti sono tutti rovinati.
Half
Ospite

MessaggioInviato: 23 Lug 2004 14:11    Oggetto: 30 millesimi? Rispondi citando

Sono d'accordo con quello che scrive Pier Luigi Tolardo e vorrei aggiungere qualcosa.
Nei vari articoli dei giornali che ne parlano come per esempio il Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2004/07_Luglio/19/cellulari.shtml) si può leggere che i test effettuati dagli “scienziati”rilevano una riduzione dei tempi di reazione da 35 millesimi di secondo a 30 millesimi di secondo. Ora, io non sono un esperto, ma 30 millesimi di secondo mi sembrano davvero troppo pochi, casomai potrebbero essere 30 centesimi di secondo. Basta considerare che allo start nelle gare di velocità di atletica leggera, 1 decimo (cioè 100 millesimi!) è considerato un tempo di reazione limite per l'uomo. Infatti, se qualcuno riesce a partire sotto questo limite viene sì da la falsa partenza, ovverosia l'atleta è partito senza prima aspettare lo sparo.
Ma chi passa allora queste informazioni ai giornali?
MaX
Ospite

MessaggioInviato: 24 Lug 2004 22:25    Oggetto: VERISSIMO Rispondi citando

AVETE RAGIONE INOLTRE SE FOSSE OCSì COME MAI AZIENDE COMELA MOTOROLA HANNO TRAPELATO DI AVERE MODELLI IN CANTIERE CON UN S.A.R (LIVELLO DI RADIAZIONI CHE EMANA IL CELLULARE)BASSISIMO IN CASO CHE DELLE RICERCHE CONFERMINO LE IPOTESI? E CHE LE STESSE CASE ESSENDO COSì SICURE CHE IL CELL NON FACCIA MALE SPENDONO IN MOLTI PROGETTI TANTISSIMI EURO PER QUESTI CELLULARI NON SARà CERTO PER FAR DURARE POCHI SECONDI LA BATTERIA IN PIù MA PER PARARSI...PERSONALMENTE CREDO SIA SOLO UNA QUESTIONE D'USO SE NON SI ECCEDECIAO A TUTTI
Michele
Ospite

MessaggioInviato: 26 Lug 2004 16:20    Oggetto: Si sa che fanno male! Rispondi citando

Uno dei centinaia di articoli che ho trovato:

http://www.buergerwelle.de/pdf/nerve_cell_damage_from_gsm_mobile_phones.pdf

Poi basta cercare con Google per trovarne altri (ho usato "microwaves effects filetype:pdf").
Domenico Barranca
Ospite

MessaggioInviato: 27 Lug 2004 14:32    Oggetto: cellulari e potere economico Rispondi citando

Chiedo a tutti. Da dove vengono tutti i soldi che hanno i gestori? ovviamente dalle tasche degli italiani che continuano ad usare uno strumento che oltre, dice qualcuno, a fare male, ha bisogno dei ripetitori, che, dice qualcuno, fanno male. Io è da oltre 1 anno che non uso il cellulare e vivo benissimo, senza nevrosi di alcun tipo e più libero!!! Perchè, visto che ci sono tante persone preoccupate, queste persone non cestinano il cellulare? Ricordate che la tecnologia del cellulare è una tecnologia militare introdotta nel mondo civile senza alcun certificato di non nocività!!!
Date un'occhiata qui: www.applelettrosmog.it
Concludo dicendo che un comune cittadino ha due enormi poteri: il diritto di voto e quello d'acquisto. Con questi due poteri possiamo scegliere chi ci fa più comodo e chi pensa veramente alla nostra salute.
Saluti a tutti
Ospite

MessaggioInviato: 27 Lug 2004 14:42    Oggetto: Come il fumo Rispondi

E' come con il fumo: appena esce uno studio che dimostra platealmente che fumare fa male, la Marl**** estrae una ricerca che dimostra il contrario. Nel loro caso la difficolta' e' ormai molto maggiore rispetto a quella che hanno le compagnie di telefonia cellulare, visto che gli effetti dell'inquinamento da onde elettromagnetiche sono al momento meno conosciuti di quelli nicotinici.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: