Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
PhoneGaim, per telefonare gratis con Linux
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 16 Lug 2004 00:00    Oggetto: PhoneGaim, per telefonare gratis con Linux Rispondi citando

Commenti all'articolo PhoneGaim, per telefonare gratis con Linux
Questar e Lindows lanciano un software gratuito per telefonare dal Pc.
Ospite

MessaggioInviato: 22 Lug 2004 11:43    Oggetto: Funziona solo per Lindows Rispondi citando

...almeno per ora.
esiste anche un gaim-vv (vv=voice-video in fase ancora molto sperimentale)
Ospite

MessaggioInviato: 22 Lug 2004 21:33    Oggetto: Rispondi citando

Ho provato a compilarlo su Mandrake Linux 9.1, ma mi fa storie perché non ho gtk. La mia inesperienza di Linux mi impedisce di installarlo. Mi dice che devo alterare PKG_Config_Variable che non trovo nemmeno da nessuna parte. Magari c'è un rpm bello pronto con gtk, ma non so quale sia il suo nome.
il caro leader
Ospite

MessaggioInviato: 30 Ago 2004 20:30    Oggetto: Un modesto suggerimento Rispondi citando

Passate a Windows ;-)
sergio
Ospite

MessaggioInviato: 01 Set 2004 14:32    Oggetto: PUBBLICITA INGANNEVOLE Rispondi citando

Credo di aver letto che si può telefonare gratis ma poi si scopre che in effetti paghi,a cominciare dall'acquisto sip per poi finire a soli 5 minuti gratis se sei un utilizzatore linus.Credo non sia corretto il messaggio pubblicitaro.Come sempre l'abito non fa il monaco,ci vestiamo da salvatori della patria anti Bill Gate ma poi i conti devono tornare.Questo è un commento a caldo ma se ho sbagliato a capire chiedo venia in anticipo.
Francesco
Ospite

MessaggioInviato: 24 Ott 2004 10:42    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Francesco
Ospite

MessaggioInviato: 24 Ott 2004 10:46    Oggetto: - Rispondi citando

Francesco
Ospite

MessaggioInviato: 24 Ott 2004 10:46    Oggetto: - Rispondi citando

Francesco
Ospite

MessaggioInviato: 24 Ott 2004 10:47    Oggetto: linux4future Rispondi citando

Piacerebbe anche a me sapere anche se il sistema creato potesse funzionare anche senza linea telefonica.
Mi spiego meglio: questi sono i tempi di fibra ottica, nello specifico italiano diremo Fastweb, e si dovrebbe poter parlare tranquillamente a telefono avendo la sola linea internet, allora perche' pagare connessioni telefoniche, anche a costo zero? mi piace l'idea.. vorrei saperne di più, in modo tale da crearmi una rete linux per quanto riguarda l'allaccio con il mondo, con due terminali linux + due altri due, mac e pc, per rendere il passaggio definitivo all' open source, più morbido... Si tratta solo di creare un punto di contatto tra tutte le persone, e credo siano proprio molte. Intenzionate a collaborare per almeno due ore al mese per l'allargamento del progetto... e poi i sogni, assicurazioni, banche, servizi di ogni genere, NO PROFIT.. Siamo ancora molto lontani, ma uno spiraglio di luce si vede e questo e' l'importante,,,,,,,,,,,, francesco.carofigglio@justnow.it non entra... simpatico..
satro arepo tenet opera rotas
Francesco
Ospite

MessaggioInviato: 24 Ott 2004 10:50    Oggetto: - Rispondi

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: