Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Lug 2004 00:00 Oggetto: PhoneGaim, per telefonare gratis con Linux |
|
|
Commenti all'articolo PhoneGaim, per telefonare gratis con Linux
Questar e Lindows lanciano un software gratuito per telefonare dal Pc. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 22 Lug 2004 11:43 Oggetto: Funziona solo per Lindows |
|
|
...almeno per ora.
esiste anche un gaim-vv (vv=voice-video in fase ancora molto sperimentale) |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 22 Lug 2004 21:33 Oggetto: |
|
|
Ho provato a compilarlo su Mandrake Linux 9.1, ma mi fa storie perché non ho gtk. La mia inesperienza di Linux mi impedisce di installarlo. Mi dice che devo alterare PKG_Config_Variable che non trovo nemmeno da nessuna parte. Magari c'è un rpm bello pronto con gtk, ma non so quale sia il suo nome. |
|
Top |
|
 |
il caro leader Ospite
|
Inviato: 30 Ago 2004 20:30 Oggetto: Un modesto suggerimento |
|
|
Passate a Windows ;-) |
|
Top |
|
 |
sergio Ospite
|
Inviato: 01 Set 2004 14:32 Oggetto: PUBBLICITA INGANNEVOLE |
|
|
Credo di aver letto che si può telefonare gratis ma poi si scopre che in effetti paghi,a cominciare dall'acquisto sip per poi finire a soli 5 minuti gratis se sei un utilizzatore linus.Credo non sia corretto il messaggio pubblicitaro.Come sempre l'abito non fa il monaco,ci vestiamo da salvatori della patria anti Bill Gate ma poi i conti devono tornare.Questo è un commento a caldo ma se ho sbagliato a capire chiedo venia in anticipo. |
|
Top |
|
 |
Francesco Ospite
|
Inviato: 24 Ott 2004 10:42 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
Francesco Ospite
|
Inviato: 24 Ott 2004 10:46 Oggetto: - |
|
|
|
Top |
|
 |
Francesco Ospite
|
Inviato: 24 Ott 2004 10:46 Oggetto: - |
|
|
|
Top |
|
 |
Francesco Ospite
|
Inviato: 24 Ott 2004 10:47 Oggetto: linux4future |
|
|
Piacerebbe anche a me sapere anche se il sistema creato potesse funzionare anche senza linea telefonica.
Mi spiego meglio: questi sono i tempi di fibra ottica, nello specifico italiano diremo Fastweb, e si dovrebbe poter parlare tranquillamente a telefono avendo la sola linea internet, allora perche' pagare connessioni telefoniche, anche a costo zero? mi piace l'idea.. vorrei saperne di più, in modo tale da crearmi una rete linux per quanto riguarda l'allaccio con il mondo, con due terminali linux + due altri due, mac e pc, per rendere il passaggio definitivo all' open source, più morbido... Si tratta solo di creare un punto di contatto tra tutte le persone, e credo siano proprio molte. Intenzionate a collaborare per almeno due ore al mese per l'allargamento del progetto... e poi i sogni, assicurazioni, banche, servizi di ogni genere, NO PROFIT.. Siamo ancora molto lontani, ma uno spiraglio di luce si vede e questo e' l'importante,,,,,,,,,,,, francesco.carofigglio@justnow.it non entra... simpatico..
satro arepo tenet opera rotas |
|
Top |
|
 |
Francesco Ospite
|
Inviato: 24 Ott 2004 10:50 Oggetto: - |
|
|
|