Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tesla si schianta contro camion e prende fuoco, nonostante l'Autopilot
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ago 2019 20:00    Oggetto: Tesla si schianta contro camion e prende fuoco, nonostante l'Autopilot Rispondi citando

Leggi l'articolo Tesla si schianta contro camion e prende fuoco, nonostante l'Autopilot

Segnala un refuso
etabeta
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 12 Ago 2019 20:30    Oggetto: Rispondi citando

Le macchine a guida automatica sono le più grandi cazzate che possano esistere.

Il pilota automatico degli aerei è un'altra cosa, in cielo non è come sulla strada e comunque in fase di decollo e atterraggio viene disattivato proprio perché nessuno è in grado di fare meglio di un uomo.

Se uno non riesce a prendere la patenta perché non sa guidare ci sono i mezzi pubblici e comunque c'è anche molta gente che pur avendo la patente non dovrebbe neanche averla.

E ho titolo per dirlo e qualcuno lo sa.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Roberto}
Ospite

MessaggioInviato: 13 Ago 2019 08:05    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno. A me non sembra che il problema sia il pilota automatico. Il problema vero, dal mio punto di vista, è l'eccessiva semplicità con la quale l'auto si è incendiata. Io fossi in voi invece di una foto mostrerei il filmato, molto più chiaro https://www.instagram.com/p/B0_izPjnfYV/?igshid=10rpdlsv8l5t2
Asimov68
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 13 Ago 2019 09:04    Oggetto: Rispondi citando

Gli aerei atterrano benissimo con il pilota automatico.

https://www.centrometeoitaliano.it/scienza-e-tecnologia/nebbia-fitta-sulla-pista-aereo-atterra-con-il-pilota-automatico-02-12-2014-22961/

Proprio quando le condizioni sono troppo difficili per l'uomo.
Profilo Invia messaggio privato
jack.mauro
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 13 Ago 2019 10:06    Oggetto: Rispondi citando

etabeta ha scritto:

Io non sono così pessimista, tuttavia prima che riescano a superare l'uomo ci vorranno ancora molti anni (e purtroppo mooolti incidenti...)
{Scoop}
Ospite

MessaggioInviato: 13 Ago 2019 12:13    Oggetto: Rispondi citando

Asimov68 leggi meglio.
Il comandante ha atterrato con l'aiuto del pilota automatico.
Lo ha utilizzato come uno strumento in più e non in sostituzione di se stesso.
etabeta
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Ago 2019 18:08    Oggetto: Rispondi citando

{Roberto} ha scritto:
Buongiorno. A me non sembra che il problema sia il pilota automatico. Il problema vero, dal mio punto di vista, è l'eccessiva semplicità con la quale l'auto si è incendiata. Io fossi in voi invece di una foto mostrerei il filmato, molto più chiaro https://www.instagram.com/p/B0_izPjnfYV/?igshid=10rpdlsv8l5t2

C'è una soluzione semplicissima.
Non comprarle anche perché s'incendia facile soldi buttati.
Smetteranno di produrre bidoni quando non ne vendono uno che è uno.
etabeta
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Ago 2019 18:22    Oggetto: Rispondi citando

Asimov68 ha scritto:
Gli aerei atterrano benissimo con il pilota automatico.

https://www.centrometeoitaliano.it/scienza-e-tecnologia/nebbia-fitta-sulla-pista-aereo-atterra-con-il-pilota-automatico-02-12-2014-22961/

Proprio quando le condizioni sono troppo difficili per l'uomo.

Non ci sono condizioni difficili.

Mi sono trovato in gennaio in autostrada in Svizzera di notte in mezzo a una bufera di neve, c'ero solo io in autostrada e si vedeva solo bianco l'autostrada sembrava scomparsa, non mi sono neanche fermato.

Attraversavo mezza Emilia-Romagna e tutto il Veneto per arrivare in Friuli partivo dopo cena che era già buio, nebbie che ti accorgevi che stavi passando il Po contando i sobbalzi sulle giunzioni dell'asfalto.
Ci impiegavo lo stesso identico tempo che impiegavo quando era sereno, tempo dipendente dalla velocità della macchina, non c'erano i tutor Very Happy

Per colpa di una gomma ricoperta ben più di una volta, la ditta in cui lavoravo era un po' tirchia, mi è scoppiata la gomma anteriore destra mentre ero in terza corsia in sorpasso di un camion che stava superando un altro camion.

E sono solo alcune delle cose che mi sono capitate.

Sono qui e questo vuol dire che la differezza la fanno le capacità, la freddezza e la lucidità dell'uomo.

Ero in autostrada anche ieri, 500km tra andata e ritorno compreso quello che dovevo fare in 6 ore, c'è gente che si caga in mano con i camion e fa la cazzata più grande da non fare mai, inchioda e così raddoppia il tempo che ce lo ha di fianco e raddoppia le possibilità che accada quello di cui ha paura, essere schiacciato. Da coglioni.

Fosse per me le macchine a guida automatica le vieterei oltre a revocare un bel po' di patenti a chi già ce l'ha ma non dovrebbe averla.

Un esame solo per guidare tutta la vita non basta.
seagate
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 14 Ago 2019 09:32    Oggetto: Rispondi citando

In informatica si usa troppo il "dovrebbe", neanche fossero le previsioni meteo Evil or Very Mad
Questo è il risultato.
Casper71
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 14 Ago 2019 12:18    Oggetto: Rispondi

etabeta ha scritto:

Il guidatore" di un automobile può essere distratto, stanco, colpito da un malore, sotto l'effetto di alcolici e/o droghe o psicologicamente instabile, irrispettoso del codice della strada, incapace di gestire situazioni di emergenza o non sufficientemente reattivo, propenso a eseguire manovre azzardate, indeciso, propenso a sottovalutare lo stato del mezzo.
Siamo proprio sicuri che i mezzi a guida autonoma o semi autonoma siano cosi sbagliati? [/quote]

etabeta ha scritto:
Se uno non riesce a prendere la patenta perché non sa guidare ci sono i mezzi pubblici

Se uno non riesce a prendere la patente NON PUO' GUIDARE!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: