| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {tito} Ospite

| 

|  Inviato: 16 Lug 2019 11:58    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Eh, nella società dell'immagine basta cambiare le parole: telemetria al posto di profilazione, a sua volta al posto di spionaggio. Tuttavia i deutschland sono, come spesso accade, molto precisi sia sui diritti che sui doveri (specie quando fa loro comodo a livello politico).
 Finirà che ognuno avrà un suo sistema operativo e suoi programmi: le americhe e il gruppo anglofono, l'europa (che per ora è solo una 'espressione geografica' succhiasoldi e vagamente ridicola, oltre che impotente), la Russia, la Cina e altri piccoli.
 Gli esseri umani soffrono di agorafobia, non riescono proprio a stare nei recinti molto grandi, devono per forza sentirsi sicuri restringendo i paletti intorno a loro. Più sono stretti meglio si sentono, anche se si lamentano.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| amldc Dio maturo

| 

|  Inviato: 16 Lug 2019 12:14    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Problemi che difficilmente nascerebbero utilizzando sistema e suite GPL, oltre al fatto che la scuola dovrebbe essere tra i primi soggetti ad insegnare ai ragazzi la cultura della condivisione della conoscenza. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| etabeta Dio maturo

| 

|  Inviato: 16 Lug 2019 19:04    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Io gli consiglierei System 7 così gli bastano anche macchine meno potenti e con un TDP inferiore risparmiano pure sulla bolletta della luce   Funziona ancor oggi!

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Paolo} Ospite

| 

|  Inviato: 17 Lug 2019 13:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Certo che fa specie sentir parlare di Diritti dai Tedeschi, loro che nel passato non si sono fatti scrupoli a calpestare i DIRITTI umani degli Ebrei. 
 La IBM si incontrò con HITLER, EDWIN BLACK ha scritto un libro molto interessante:

"L'IBM E L'OLOCAUSTO"
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| amldc Dio maturo

| 

|  Inviato: 17 Lug 2019 23:01    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | etabeta ha scritto: |  	  | Io gli consiglierei System 7 così gli bastano anche macchine meno potenti e con un TDP inferiore risparmiano pure sulla bolletta della luce   Funziona ancor oggi!

| 

E gira su un qualsiasi hardware x86, facilmente reperibile, o richiede uno di quei tanti PC con 68k o powerPC che si trovano in abbondanza a tutti gli angoli delle strade?
 Se poi scambia le "m" con le virgole come nell'immagine di esempio, ha qualche problema.
 Mi risulta inoltre che sia un sistema proprietario sviluppato e venduto da una di quelle aziende capitaliste che fanno parte dei peggiori mali di questo mondo, davvero lo consiglieresti a qualcuno?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 18 Lug 2019 19:20    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | etabeta ha scritto: |  	  | Io gli consiglierei System 7 così gli bastano anche macchine meno potenti e con un TDP inferiore risparmiano pure sulla bolletta della luce   Funziona ancor oggi!

| 
 Che funzioni ancora oggi posso anche crederlo o, meglio, non elementi per smentirlo, ma... non sarebbe meglio una bella distro leggera di Linux e via andare soprattutto parlando di scuole?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| etabeta Dio maturo

| 

|  Inviato: 18 Lug 2019 23:46    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | amldc ha scritto: |  	  |  	  | etabeta ha scritto: |  	  | Io gli consiglierei System 7 così gli bastano anche macchine meno potenti e con un TDP inferiore risparmiano pure sulla bolletta della luce   Funziona ancor oggi!

| 

E gira su un qualsiasi hardware x86, facilmente reperibile, o richiede uno di quei tanti PC con 68k o powerPC che si trovano in abbondanza a tutti gli angoli delle strade?
 Se poi scambia le "m" con le virgole come nell'immagine di esempio, ha qualche problema.
 Mi risulta inoltre che sia un sistema proprietario sviluppato e venduto da una di quelle aziende capitaliste che fanno parte dei peggiori mali di questo mondo, davvero lo consiglieresti a qualcuno?
 | 

Forse è meglio se ti fai spiegare il mio post da Gladiator
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| etabeta Dio maturo

| 

|  Inviato: 18 Lug 2019 23:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gladiator ha scritto: |  	  |  	  | etabeta ha scritto: |  	  | Io gli consiglierei System 7 così gli bastano anche macchine meno potenti e con un TDP inferiore risparmiano pure sulla bolletta della luce   Funziona ancor oggi!

| 
 Che funzioni ancora oggi posso anche crederlo o, meglio, non elementi per smentirlo, ma... non sarebbe meglio una bella distro leggera di Linux e via andare soprattutto parlando di scuole?
 | 

Ma dai!

I tedeschi vogliono essere fighi mica si accontentano, vecchiume ma di marca, ci lavoro tutti i giorni con i tedeschi, vuoi che non li conosca?

Addirittura pagano aziendone con tecniconi per configurare i server e poi il tecnico che dovrebbe configurare il server al server deve connetterlo il sottoscritto

Pensano di essere i più furbi, questo è il loro problema, il problema è che non hanno capito che sono comandati da quelli da cui non vorrebbero farsi spiare.
 link
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 19 Lug 2019 17:32    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Maddai... 

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| etabeta Dio maturo

| 

|  Inviato: 20 Lug 2019 13:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Dei geni eh!?! 
 E per chi non ama leggere... c'è anche il video

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 20 Lug 2019 15:35    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Il problema è che non sono i soli... |  | 

| Top |  | 

|  | 

| etabeta Dio maturo

| 

|  Inviato: 21 Lug 2019 01:06    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gladiator ha scritto: |  	  | Il problema è che non sono i soli...
 | 

Il problema è l'ignoranza e pare apposta in italiano, sfruttando l'ignoranza linguistica estera, informazione Vera non se ne fa.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 26 Lug 2019 17:56    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| @etabeta 
 In Italia la disinformazione come, del resto, l'abbassamento predisposto del livello culturale dei cittadini è oramai prassi ampia e consolidata da decenni.

Evidentemente con entusiastica adesione della maggior parte degli italiani.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| etabeta Dio maturo

| 

|  Inviato: 26 Lug 2019 20:09    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Gladiator ha scritto: |  	  | @etabeta

In Italia la disinformazione come, del resto, l'abbassamento predisposto del livello culturale dei cittadini è oramai prassi ampia e consolidata da decenni.

Evidentemente con entusiastica adesione della maggior parte degli italiani.
   | 

Scusa ma il Prof. mi ha chiesto di correggerti.
 La predisposizione dell'abbassamento è in Ita(g)lia e chi lo accetta sono gli ita(g)liani.

Dice che gli Italiani sanno di non sapere quindi si acculturano.

Ha pure detto qualcosa di strano in latino ma io oltre a inglese e tedesco non vado qualcosa tipo De Docta Ignorantia che pur ignorante in latino non mi pare abbia molto a che fare con l'ignoranza.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 27 Lug 2019 13:49    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | etabeta ha scritto: |  	  | Scusa ma il Prof. mi ha chiesto di correggerti. La predisposizione dell'abbassamento è in Ita(g)lia e chi lo accetta sono gli ita(g)liani.
 | 
 Di al Prof. che ha perfettamente ragione di solito lo sottolineo anch'io, stavolta, non so perché, mi è sfuggito... sorry.

| etabeta ha scritto: |  	  | Dice che gli Italiani sanno di non sapere quindi si acculturano. | 
 Son d'accordo anche su questo ma credevo fossero estinti... forse è per questo motivo che quanto sopra mi è sfuggito.[/quote]
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |