| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 16 Mar 2011 11:25    Oggetto: Pressione alta? Te lo dice lo smartphone |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Pressione alta? Te lo dice lo smartphone Una gamma di dispositivi medicali da collegare al telefonino Apple o Android per misurare pressione arteriosa, tasso glicemico e temperatura corporea.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| stefdragon Eroe

| 

|  Inviato: 16 Mar 2011 12:42    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| 199€? Con  25€ mi prendo un classico sfigmomanometro a batteria e pompa automatica che dà tutti i dati citati nell'articolo, costa 7 volte meno e anche se con un'interfaccia meno carina mi permette di tenere sotto controllo pressione e dati annessi. Di sicuro a quel prezzo per quanto mi riguarda rimane sullo scaffale a misurare la polvere.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Rozzemilio Dio maturo

| 

|  Inviato: 16 Mar 2011 13:22    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | stefdragon ha scritto: |  	  | Con  25€ mi prendo un classico sfigmomanometro a batteria e pompa automatica che dà tutti i dati citati nell'articolo | 

Oppure con 50 euro uno digitale "da polso" che fa più figo.

Però collegarlo all'iPhone e magari pubblicare automaticamente su Facebook la pressione fa ancora più figo
  quindi vedrai che ne venderanno. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zero Dio maturo

| 

|  Inviato: 16 Mar 2011 17:57    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Lo smartphone non misura la pressione (o altro), serve solo a visualizzare i dati ricavandoli dal misuratore di pressione vero e proprio. 
 In altre parole e' solo un display.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| stefdragon Eroe

| 

|  Inviato: 16 Mar 2011 18:01    Oggetto: Re: Non misura la pressione |   |  
				| 
 |  
				|  	  | zero ha scritto: |  	  | Lo smartphone non misura la pressione (o altro), serve solo a visualizzare i dati ricavandoli dal misuratore di pressione vero e proprio. 
 In altre parole e' solo un display.
 | 

Credo che nessuno avesse inteso che l'iphone misuri la pressione senza uno strumento dedicato, ci mancherebbe!
 Dico solo che tale strumento, per quanto mi riguarda, dovrebbe costare 50 € al massimo, visto che ci sono strumenti equivalenti dedicati a questo scopo che fanno la stessa cosa, probabilmente anche meglio.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 18 Mar 2011 20:21    Oggetto: Re: Non misura la pressione |   |  
				| 
 |  
				|  	  | stefdragon ha scritto: |  	  | Credo che nessuno avesse inteso che l'iphone misuri la pressione senza uno strumento dedicato, ci mancherebbe!
 Dico solo che tale strumento, per quanto mi riguarda, dovrebbe costare 50 € al massimo, visto che ci sono strumenti equivalenti dedicati a questo scopo che fanno la stessa cosa, probabilmente anche meglio.
 | 
 Sono completamente d'accordo, però vedrete che alla fine avrà ragione Rozzemilio, vuoi mettere misurarsi la prossione mostrandola sull'iCoso per condividerla subito con gli amci su Fessbook e magari anticipargli di pochi minuti l'ictus che ti prende.... fichissimo!!!!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| francesca0589 Spammer *

| 

|  Inviato: 24 Lug 2019 12:30    Oggetto: - |   |  
				| 
 |  
				| Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| francesca0589 Spammer *