| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24292 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 07 Lug 2018 00:19 Oggetto: |
|
|
L'imbecillità del branco è sempre in agguato!
Mi chiedo come ha fatto l'umanità a sopravvivere all'estinzione!
Come si saranno sentiti questi inconsapevoli criminali alla notizia che avevano massacrato un innocente?
Le fake News funzionano sempre perché, se gridate "Al lupo! Al lupo!" la prima ad arrivare sarà sempre la pecora! |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15709 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 07 Lug 2018 14:58 Oggetto: |
|
|
Personalmente ritengo che l'umanità non sia ancora scampata all'estinzione, anzi ho l'impressione che ci si stia nuovamente avvicinando pericolosamente.
In quanto ai criminali componenti del branco si auto giustificheranno tranquillamente come fanno tutti i branchi del mondo, dovrebbero essere tutti incarcerati con una pena doppia rispetto ad un criminale che abbia commesso lo stesso crimine ma, ovviamente, non saranno identificabili per cui... |
|
| Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 15 Ago 2026 18:38 Oggetto: |
|
|
| Quando poi la bufale sono politiche portano al potere grandissime e pericolosissime teste ignoranti e bacate. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 9525 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 15 Ago 2026 20:05 Oggetto: |
|
|
| Gladiator ha scritto: | Personalmente ritengo che l'umanità non sia ancora scampata all'estinzione, anzi ho l'impressione che ci si stia nuovamente avvicinando pericolosamente.
In quanto ai criminali componenti del branco si auto giustificheranno tranquillamente come fanno tutti i branchi del mondo, dovrebbero essere tutti incarcerati con una pena doppia rispetto ad un criminale che abbia commesso lo stesso crimine ma, ovviamente, non saranno identificabili per cui... |
Concordo, anche se il diritto indiano e basato molto sul common law quindi devi identificare con testimoni i responsabili visto che vige habeamus corpus il che rende problematico il tutto, anche se leggendo, ho capito che un sacco di deficienti si sono ripresi con i telefonini ed hanno postato i video, rendendo una parte di loro ed altri facilmente identificabili.
Chi invece se la scamperà sono le TV locali che hanno rilanciato la bufala, ingigantendola, perché da loro l'istigazione a delinquere non è come da noi, quindi il loro reato non e configurabile come in Italia. |
|
| Top |
|
 |
|