| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

{rider} Ospite

| 

Inviato: 15 Mar 2018 16:42    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ridacchierei anche io se pensassi a tutti i soldi e a tutto il potere che mi permettono di avere i dati che gli utenti gentilmente pagano per consegnarmi.

Non la finirei più di ridacchiare. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 18 Mar 2018 15:56    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Citazione: | 	 		  | Mettersi in casa un microfono sempre aperto e connesso a Internet continua a sembrarmi una pessima idea, ma a quanto pare molte persone non hanno ben presente come funzionano questi oggetti e se li comprano e installano in casa senza preoccupazioni e senza rendersi conto di come è possibile abusarne. | 	  

Straquoto! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

{Gianluca} Ospite

| 

Inviato: 04 Apr 2018 13:53    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Non capisco perche' l'elaborazione del segnale non possa essere solamente locale, ancora meglio se opensource. Questi sistemi andrebbero utilizzati solamente tramite API, mai e poi mai gli darei il controllo della mia vita. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 05 Apr 2018 19:13    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Gianluca ha scritto: | 	 		  | Non capisco perche' l'elaborazione del segnale non possa essere solamente locale, ancora meglio se opensource. | 	  

La giustificazione è che serve la capacità di elaborazione di server potenti per poter interpretare i comandi e rispondere adeguatamente.

La verità è che se il segnale venisse elaborato in locale non potrebbero certo riceverlo analizzarlo e utilizzarlo per i propri fini di profilazione e per le attività che en conseguono. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|