Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Due o tre (o 98) cose che Facebook sa di te
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Ago 2016 16:00    Oggetto: Due o tre (o 98) cose che Facebook sa di te Rispondi citando

Leggi l'articolo Due o tre (o 98) cose che Facebook sa di te
Il social network di Zuckerberg vi sorveglia e raccoglie dati su di voi.


 

 

Segnala un refuso
Top
{Danilo_BB}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Ago 2016 05:57    Oggetto: Rispondi citando

dopo che hai cancellato i vari interessi e preferenze, facebook non te li fa più vedere (poi li avranno anche eliminati dai loro database ? io dico di no)
Top
{Renato_B}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Ago 2016 08:21    Oggetto: Rispondi citando

Ieri mi sono disiscritto da Facebook, in quanto continuava a propormi e ripropormi argomenti e pagine del tutto contrari ai miei interessi, al mio profilo e ai miei post. Se Facebook sapeva di me tutte le cose riportate nell'articolo, vuol dire che l'elaborazione dei dati è assolutamente carente, oppure che voleva che mi disiscrivessi.
Top
{raffaele}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Ago 2016 10:55    Oggetto: Rispondi citando

sono libero da Facebook dopo moltissimi anni e finalmente ho ripreso le redini della scoperta del nuovo nel web. Chi usa Facebook esiste in un pollaio. e non solo non vede oltre le montagne, ma nemmeno oltre il pollaio. perché uomini con un finto paesaggio mostrano solo ciò che vogliono vendere.
Top
{serpent}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Set 2016 21:49    Oggetto: Rispondi citando

Troppo potere ad enti economici che hanno dimostrato abbondantemente di non esserne all'altezza.
In effetti quasi nessuno si è mai dimostrato abbastanza forte da gestire responsabilmente il suo potere, e quei pochi che lo erano sono stati uccisi o messi fuori gioco in qualche (barbaro) modo.
Stupirsi di come Facebook profila i suoi utenti è un po' non capire questo concetto di base, e quindi essere condannati a cadere dal pero ogni volta.
Top
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 20:32
Messaggi: 12755
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 04 Set 2016 16:35    Oggetto: Rispondi

L'unica cosa che stupisce è che ci siano ancora persone che si comportano come se pensassero che fessbuk è un'organizzazione filantropica che gli da la possibilità di giocare con il loro bisogno di protagonismo e/o di voyeurismo sociale senza portarsi a casa nulla in cambio. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Social network Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi