Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Cade la connessione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tommy8725
Semidio
Semidio


Registrato: 04/06/15 19:39
Messaggi: 232

MessaggioInviato: 26 Mar 2016 12:25    Oggetto: Rispondi citando

windows 7.
da internet scarico film e programmi,i film li scarico da torrent con vuze
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maary79
Amministratore
Amministratore


Registrato: 08/02/12 13:23
Messaggi: 12667

MessaggioInviato: 26 Mar 2016 13:26    Oggetto: Rispondi citando

Dunque si disconnette sia che tu scarichi da vuze o da browser?
Sull'altro PC che funziona, hai sempre win7 e vuze?

Prova questo:
link
Top
Profilo Invia messaggio privato
tommy8725
Semidio
Semidio


Registrato: 04/06/15 19:39
Messaggi: 232

MessaggioInviato: 26 Mar 2016 15:44    Oggetto: Rispondi citando

Giusto
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maary79
Amministratore
Amministratore


Registrato: 08/02/12 13:23
Messaggi: 12667

MessaggioInviato: 26 Mar 2016 16:11    Oggetto: Rispondi citando

Risolto?
CinCin
Top
Profilo Invia messaggio privato
tommy8725
Semidio
Semidio


Registrato: 04/06/15 19:39
Messaggi: 232

MessaggioInviato: 27 Mar 2016 00:19    Oggetto: Rispondi citando

No non ho risolto niente
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tommy8725
Semidio
Semidio


Registrato: 04/06/15 19:39
Messaggi: 232

MessaggioInviato: 27 Mar 2016 16:24    Oggetto: Rispondi citando

non posso eseguire la guida perché vuze non e versione plus. cosa faccio adesso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maary79
Amministratore
Amministratore


Registrato: 08/02/12 13:23
Messaggi: 12667

MessaggioInviato: 28 Mar 2016 13:04    Oggetto: Rispondi citando

La guida è per Vuze, non Vuze plus. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
tommy8725
Semidio
Semidio


Registrato: 04/06/15 19:39
Messaggi: 232

MessaggioInviato: 28 Mar 2016 15:44    Oggetto: Rispondi citando

Va ne allora vedo bene
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tommy8725
Semidio
Semidio


Registrato: 04/06/15 19:39
Messaggi: 232

MessaggioInviato: 29 Mar 2016 15:29    Oggetto: Rispondi citando

Lo fa anche senza che scarico da vu e,che si fa adesso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Benny
Moderatore Hardware e Networking
Moderatore Hardware e Networking


Registrato: 28/01/06 15:35
Messaggi: 6382
Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano

MessaggioInviato: 29 Mar 2016 21:42    Oggetto: Rispondi citando

155 (gratuito per i clienti Wind, Infostrada e per chi telefona da rete fissa Telecom)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Amministratore
Amministratore


Registrato: 08/02/12 13:23
Messaggi: 12667

MessaggioInviato: 30 Mar 2016 18:39    Oggetto: Rispondi

Chiama il 155 come ti ha detto Benny, solo per escludere blocchi del tuo operatore. Se non li hai, rimuovi Vuze, da "programmi e funzionalita", rimuovi firewall non Microsoft riavvia e pulisci con Ccleaner, compreso il registro. Riprova a scaricare qualcosa con il browser.
Che browser usi?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi