Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
explorer 11: non funziona aggiungi ai preferiti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Saluti
Eroe
Eroe


Registrato: 04/01/09 18:06
Messaggi: 61

MessaggioInviato: 19 Set 2015 16:53    Oggetto: explorer 11: non funziona aggiungi ai preferiti Rispondi citando

Ciao a tutti.
Da qualche giorno il comando aggiungi ai preferiti di Explorer 11 proprio non funziona.
Sono rimasti i link memorizzati, ma non si riesce ad aggiungerne di nuovi!
Che fare?

Grazie

Notebook Samsung 7 Chronos S.O. W8.1
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12244

MessaggioInviato: 20 Set 2015 11:19    Oggetto: Rispondi citando

Reimposta IE:
Apri IE e clicca su "Strumenti" e poi "Opzioni Internet"
Clicca in alto su "Avanzate".
Clicca su "Reimposta"
Metti la spunta su "Elimina impostazioni personali"
Clicca su "Reimposta".
Finite le reimpostazioni ti chiede di riavviare il pc: clicca OK.

Se il problema persiste:


Rimuovere IE da "Programmi e funzionalità" e reistallarlo. E nel mezzo pulire con CCleaner.

Controllare se hai virus.

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=65236

Nel terzo caso apri un nuovo 3d nella sezione "Pronto soccorso virus"

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Saluti
Eroe
Eroe


Registrato: 04/01/09 18:06
Messaggi: 61

MessaggioInviato: 20 Set 2015 17:30    Oggetto: Rispondi citando

il problema era Kaspersky
ho risolto così:
link
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12244

MessaggioInviato: 20 Set 2015 18:23    Oggetto: Rispondi citando

Non possono coesistere Kaspersky e Defender attivi sullo stesso SO.

L'ultima modifica di Maary79 il 20 Set 2015 18:34, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Saluti
Eroe
Eroe


Registrato: 04/01/09 18:06
Messaggi: 61

MessaggioInviato: 20 Set 2015 18:26    Oggetto: Rispondi citando

Più precisamente ho risolto con questo:
link
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software


Registrato: 08/02/12 12:23
Messaggi: 12244

MessaggioInviato: 20 Set 2015 18:43    Oggetto: Rispondi

La prossima volta usa i tag url per inserire link, l'ho fatto io sta volta.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi