| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| abtony Mortale adepto

| 

|  Inviato: 03 Ago 2015 08:53    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Cosa significa "recenti"? Un S4 Samsung è "recente" o è "vecchio"? Occorrerebbe dare un termine altrimenti la mia interpretazione di "recente" sicuramente non è la stessa di chi ha scritto l'articolo. Grazie
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 03 Ago 2015 15:42    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Credo che nel mondo degli smartphone recente indichi l'ultimo modello prodotto da ogni azienda o, raramente, il penultimo. Ovvio che nessuno voglia produrre aggiornamenti per i dispositivi che hanno anche pochi anni di vita così ne vendono sempre di nuovi...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| gomez Dio maturo

| 

|  Inviato: 04 Ago 2015 03:10    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | abtony ha scritto: |  	  | Cosa significa "recenti"? Un S4 Samsung è "recente" o è "vecchio"? | 
 Veeeeeeeeeeeeeeecchio...

Sta diventando vecchio lo S6, è in uscita il nuovo modello con schermo più grande.

Io, finché funziona, vado di S3 con su una nuovissima batteria da 5 Euro orig... ehm... presa su Ebay.

Mauro
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

|  Inviato: 04 Ago 2015 16:40    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Purtroppo anche google ha responsabilità 
 dovrebbe mettere nel contratto che i produttori siano OBBLIGATI a rilasciare sempre gli aggiornamenti di sicurezza per ogni modello anche di 9 anni fa

così magari uno smartphone anziano non avrà le ultime cose ma la sicurezza si.

cmq gli mms sono in disuso quindi tanto meglio (costano pure tanto!)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 04 Ago 2015 21:59    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| @maxxx 
 Google ha rilasciato l'aggiornamento, ora sta nei produttori distribuirlo per i propri modelli, a seconda della versione di Android.
 Se Samsung la rilascerà per S6 e simili, e non per gli S2/3 la colpa non è di google.
   C'è confusione sull'argomento, non si capisce chi dovrebbe aggiornare chi. E scordati che google obblighi i produttori sarebbe controproducente!!

PS: la falla colpisce con la ricezione di video tipo con whats app o hangouts non tanto gli MMS.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 14 Ago 2015 14:10    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| E' proprio l'aspetto disponibilità aggiornamenti che, pur essendo generalmente soddisfatto del mio S3, mi fa propendere per l'acquisto, quando sarà venuto il momento, di uno smartphone con Android originale e non personalizzato da un qualsivoglia produttore in modo da poter avere aggiornamenti rapidi e continuativi e anche meno orpelli che appesantiscono il sistema. |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |