Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 20:32 Messaggi: 8959 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 27 Giu 2015 09:24 Oggetto: |
|
|
Invece la notizia dovrebbe essere che si possono fare scarpe con una stampante 3D e non che è stata utilizzata una stampante 3D per realizzare delle oscenità che qualcuno definisce "scarpe"...  |
|
Top |
|
 |
{Sunto} Ospite
|
Inviato: 28 Giu 2015 16:12 Oggetto: |
|
|
Povere donne, cosa non vendono per ridicolizzarle facendo loro credere di essere "fashion"... |
|
Top |
|
 |
{Morena Bortolas} Ospite
|
Inviato: 30 Giu 2015 00:03 Oggetto: |
|
|
Quelle nere aperte potrei anche portarle :) |
|
Top |
|
 |
{osfor} Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2015 10:28 Oggetto: |
|
|
A giudicare da quello che vorrebbero fargli indossare, e tra l'altro a caro prezzo.. credo che sia difficile trovare una categoria che odi le donne più degli stilisti.. ;-)
D'altra parte, pare che le donne non possano fare a meno di seguire la moda, anche quella che mi sembra poco dignitosa, quando non ridicola... tra l'altro, cosa c'è di più goffo di una donna che si ostina a portare tacchi e zeppe su cui non sa camminare?
La moda è una cosa sostanzialmente "inutile": a cosa serve la moda? Un piatto di minestra serve a qualcosa, un'auto serve a qualcosa, una tuta da sub serve a qualcosa.. d'altra parte, è tutta economia che gira e dunque teniamocela ed amen. Anche i podologi approvano... una volta ero ironico, adesso sono divenuto proprio acido... ;-) ciao
d'accordo con Maary79: se non esagerano, nessuno li fila |
|
Top |
|
 |
{osfor} Ospite
|
Inviato: 02 Lug 2015 10:35 Oggetto: |
|
|
Invece in effetti la tecnologia potrebbe essere usata "anche" per produrre scarpe "normali" e soprattutto scarpe "su misura" per persone con problemi ai piedi. Certo che i materiali che possono essere usati per stampare, non mi pare possano essere definiti tra i migliori per la salute dei piedi... certo, anche tante scarpe in commercio sono in grande parte di plastica, tuttavia ci sono spesso inserti in tessuto e (perfino!...) il vecchio buon cuoio... |
|
Top |
|
 |
|
|