| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gummy Bear Dio minore

| 

|  Inviato: 15 Giu 2015 09:35    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| sembrerebbe una cosa furba, resta da vedere quale sarà la velocità effettiva volta per volta, un giorno dopo l'altro. 
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {franco} Ospite

| 

|  Inviato: 15 Giu 2015 09:59    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| esistono altri link
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Ivan} Ospite

| 

|  Inviato: 15 Giu 2015 11:52    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Per il costo di un abbonamento, cioè 15 euro mensili? E poi per cosa? Chi starebbe in piedi la notte? Ovvio, avranno fatto due calcoli: massimo tre orette, dalle 00:00 in poi, salvo eccezioni... Attivare l'opzione quando necessario, invece, sarebbe stata una cosa più saggia ma meno lucrosa.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zero Dio maturo

| 

|  Inviato: 15 Giu 2015 19:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Citazione: |  	  | Chi starebbe in piedi la notte? | 
 Mica e' necessario restare in piedi. Lasci il PC acceso a scaricare film tutta la notte, e senza paura di sforare il limite. Per esempio.

.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 15 Giu 2015 23:18    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ivan ma hai letto l'articolo? 15 euro mensile con 8 gb durante il giorno e illimitato la notte, 20 euro mensile con 30 gb durante il giorno e illimitato la notte. Sai quanti faranno come dice zero? E cosa buona è che non hai soglie gionaliere o settimanali! |  | 

| Top |  | 

|  | 

| khelidan Mortale pio

| 

|  Inviato: 16 Giu 2015 16:08    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Avevo una chiavetta tre ad ore senza limite di giga, quando mi mettevo a scaricare qualcosa, niente di illegale sia chiaro, parlo di distro Linux o cose del genere, dopo neanche un'ora la banda calava praticamente a zero, ogni volta |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Zeus Amministratore

| 

|  Inviato: 17 Giu 2015 00:28    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Magari eri proprio in una zona con poca banda in generale, e che fosse poca te ne accorgevi nel momento di scaricare. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| franz Dio minore

| 

|  Inviato: 17 Giu 2015 08:37    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| @Khelidan, se non ricordo male 3 ha sempre avuto la simpatica abitudine, mai scritta in grande, di darti 1/2 Giga di traffico al giorno massimo per poi chiudere il rubinetto. Ovviamente una distro Linux media va ben oltre |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 17 Giu 2015 09:53    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | khelidan ha scritto: |  	  | Avevo una chiavetta tre ad ore senza limite di giga, quando mi mettevo a scaricare qualcosa, niente di illegale sia chiaro, parlo di distro Linux o cose del genere, dopo neanche un'ora la banda calava praticamente a zero, ogni volta | 

Io ce l'ho tuttora, e ci scarico tranquillamente (l'ultima iso di ubuntu in 20 minuti ad esempio) e quoto zeus, inoltre dovevi provare a mettere la chiavetta fuori dalla finestra (con le prolunghe adatte). Le tacchette non fanno molta fede, anche le mie oscillano da 1 a 4, meglio lo speed test.

La 3 è  l'unica che offre ancora piani internet a ore, con soglia mensile, gli altri operatori vanno a gb, oltre ad essere più costosi se confrontati. Se hanno veramente superato il limite di soglia giorno/settimana per alcuni contratti a gb sono i più vantaggiosi.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Ivan} Ospite

| 

|  Inviato: 21 Giu 2015 14:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Allora tutto ok! Magari mi converrà passare a questo piano... vedremo, avevo inteso male. |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |