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vasquez
Eroe
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MessaggioInviato: 17 Mag 2015 18:46    Oggetto: Rispondi citando

si .
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R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 17 Mag 2015 21:10    Oggetto: Rispondi citando

Nessun miglioramento?
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vasquez
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Registrato: 27/10/10 16:05
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MessaggioInviato: 17 Mag 2015 21:52    Oggetto: Rispondi citando

No purtroppo.
Senti ho riprovato con superaantispyware ora mi ha trovato penso degli adware.
Eliminati però nulla è cambiato.
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vasquez
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Registrato: 27/10/10 16:05
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MessaggioInviato: 18 Mag 2015 13:16    Oggetto: Rispondi citando

Ora ho sentito operatore telecom (mi devono comunque ritelefonare) tanto per la cronaca le velocità di download sono al 4,8Mbps in upload siamo allo 0,32.
Sembrano basse.
Mentre venerdi mi dicevano che andavano bene?
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vasquez
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Registrato: 27/10/10 16:05
Messaggi: 58

MessaggioInviato: 18 Mag 2015 13:17    Oggetto: Rispondi citando

Ora ho sentito operatore telecom (mi devono comunque ritelefonare) tanto per la cronaca le velocità di download sono al 4,8Mbps in upload siamo allo 0,32.
Sembrano basse.
Mentre venerdi mi dicevano che andavano bene?
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MessaggioInviato: 18 Mag 2015 21:32    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Mentre venerdi mi dicevano che andavano bene?

Vai a capire quelli della Telecom...... Rolling Eyes
Citazione:
(mi devono comunque ritelefonare)

Ho dei dubbi che ti telefoneranno.
Comunque non si sà mai.... Cool

Fai questo tentativo:
Scarica RougeKiller sul desktop.
link
Chiudi tutti i programmi in esecuzione.
Avvia RogueKiller.exe.
Il tool farà una pre-scansione in automatico.
Finita la pre-scansione,si apre una finestra: clicca su " Accept".
Adesso clicca su "Scan".
Finita la scansione, clicca su "Report" troverai il log sul desktop.
Postalo qui
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vasquez
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MessaggioInviato: 18 Mag 2015 22:34    Oggetto: Rispondi citando

Pronti

RKreport_SCN_05182015_222402.log
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R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 19 Mag 2015 17:35    Oggetto: Rispondi citando

Riesegui RougeKiller
Finita la scansione, metti la spunta su tutte le caselle e poi clicca "Delete".
Finita l'eliminazione clicca su "Report".
Postalo qui.

Fai un riavvio del pc, e ripeti una nuova scansione.
Posta il log. (fai attenzione a non confonderlo con quello della prima scansione.
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vasquez
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Registrato: 27/10/10 16:05
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MessaggioInviato: 19 Mag 2015 20:00    Oggetto: Rispondi citando

Scansione fatta dove le trovo le caselle da spuntare
Alla fine mi dice di spuntare le casalle che voglio eliminare.
Ma non sono visibili.
Grazie
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MessaggioInviato: 19 Mag 2015 20:46    Oggetto: Rispondi citando

Clicca sul tab "Registry" e vedi le voci .
Metti la spunta e poi clicca Delete.

Poi clicca su " Web Browser" metti la spunta e clicca Delete.

Poi clicca " Report".

Rifai la scansione.
Posta il log che rilascia cliccando sempre Report. (quando ha finito la scansione)
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vasquez
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MessaggioInviato: 19 Mag 2015 21:34    Oggetto: Rispondi citando

primo log Scansione

1.RKreport_DEL_05192015_211227.log

Secondo log

2.RKreport_SCN_05192015_211927.log
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MessaggioInviato: 19 Mag 2015 21:39    Oggetto: Rispondi citando

stessi problemi?
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vasquez
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MessaggioInviato: 19 Mag 2015 22:15    Oggetto: Rispondi citando

Rimangono stessi problemi .
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MessaggioInviato: 20 Mag 2015 17:58    Oggetto: Rispondi citando

Scarica FRST sul desktop: (è obligatorio[/b])

Installa la versione adatta al tuo Sistema Operativo (32 bit oppure 64 bit )

link

Avvialo e clicca Esegui.

Sulla finestra che ti compare clicca SI.

Clicca Scan.

Aspetta pazientemente la fine della scansione.

Posta i 2 log log che rilascia sul desktop (FRST.txt e Addition.txt)

E fai anche quest'altra:
Scarica TDSSKiller sul desktop:
link
Fai doppio clik su TDSSKiller.exe
Clicca su:
[b]Change parameters
.
Metti la spunta su "detect tdlfs file system" e "verify file digital signature"
Clicca OK.
Poi clicca su "Start Scan"
Se trova qualche infezione di default avrai l'opzione "Cure" per cui, clicca su "Continue".
Se un file sospetto viene trovato,l'azione di default sarà "skip",clicca su "Continue".
Se è richiesto il riavvio,(Reboot) acconsenti. (per eliminare l'infezione è necessario riavviare il pc)
Se nessun riavvio è richiesto clicca su report e salva il contenuto in un file di testo.
Il log lo trovi in C:\
Postalo qui.
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vasquez
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MessaggioInviato: 20 Mag 2015 19:01    Oggetto: Rispondi citando

FRST.txt
Addition.txt

E
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vasquez
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MessaggioInviato: 20 Mag 2015 19:11    Oggetto: Rispondi citando

IL link nn mi trova la pag x tss.
Sarà che la connessione è ancora piu' lenta, da quando mi sono collegato, tanto per gradire!




Rolling Eyes Rolling Eyes
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MessaggioInviato: 20 Mag 2015 20:08    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione.
Ecco il link di TDsskiller.
link

Segui anche queste indicazioni:
scarica questo file sul desktop: (dove si trova FRST)

link

Avvia FRST e clicca su FIX una sola volta

Attendi la fine della scansione.
Posta il file fixlog.txt.
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vasquez
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MessaggioInviato: 20 Mag 2015 20:35    Oggetto: Rispondi citando

Senza nessun Riavvio ti posto il report.
TDS.txt
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MessaggioInviato: 20 Mag 2015 20:45    Oggetto: Rispondi citando

Esegui le indicazioni che ho postato sopra.
Forse (e ho detto forse) ho trovato il problema.
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vasquez
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MessaggioInviato: 20 Mag 2015 21:36    Oggetto: Rispondi

Ecco il prodotto.
Fixlog.txt

ora mi dice di riavviare, va bene?
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