Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Nerdcensione: Cinquanta Sfumature di Grigio
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 02 Mar 2015 17:58    Oggetto: Nerdcensione: Cinquanta Sfumature di Grigio Rispondi citando

Leggi l'articolo Nerdcensione: Cinquanta Sfumature di Grigio
Gli eventi descritti avvengono realmente nel film.

Lei, lui, e l'Audi inquadrata per caso.

Segnala un refuso
fiorfiore
Eroe
Eroe

MessaggioInviato: 02 Mar 2015 18:13    Oggetto: Rispondi citando

Accipicchia, dovrebbero pagare me per vedere cotanta pubblicità! complimenti
Profilo Invia messaggio privato
{ice}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Mar 2015 19:17    Oggetto: Rispondi citando

cmq vorrei far notare che Apple sta crescendo spaventosamente nel settore PC.
IMHO il merito va sopratutto alla robustezza meccanica dovuta al corpo in metallo unibody che conquista gli studenti, che sono i consumatori del domani.
Poi aggiungo che le nuove generazione (al contrario di chi è abituato a combattere con il vecchio prompt del dos) vedono il PC al pari di un lettore DVD, che vede funzionare e basta.
La possibilità da parte di apple di controllare in prima persona hardware, driver, os, programmi....sicuramente limita la libertà di scelta dell'utente, ma gli evita anche tanti grattacapi.
Grattacapi a cui chi è nato al tempo del DOS non da molto peso, ma che appunto per le nuove generazioni sono incomprensibili.
pierospanu
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 02 Mar 2015 19:32    Oggetto: Rispondi citando

fiorfiore ha scritto:

Ma neanche se mi pagano (molto... moltissimo...) vado a vederlo! anche senza la pubblicità!

Piero
Milton
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 02 Mar 2015 23:39    Oggetto: Rispondi citando

Fantastico lavoro documentale di Attivissimo.

Anch'io mi associo a Piero e mi allineo tra i resistenti.

Nemmeno se mi pagassero potrei dedicarci del tempo della mia vita, figuriamoci se poi devo pagare io il biglietto....

Resistere, resistere, resistere.

club Old club
fuocogreco
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Mar 2015 03:18    Oggetto: Rispondi citando

pierospanu ha scritto:
fiorfiore ha scritto:

Ma neanche se mi pagano (molto... moltissimo...) vado a vederlo! anche senza la pubblicità!

Piero

Vale anche per me
gomez
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Mar 2015 03:49    Oggetto: Rispondi citando

Zeus News ha scritto:
Nerdcensione: Cinquanta Sfumature di Grigio[/url]
Gli eventi descritti avvengono realmente nel film

OK, un motivo in più per non andare a vederlo. Twisted Evil

Grazie, Paolo. Very Happy

Mauro
Maary79
Moderatrice Sistemi Operativi e Software
Moderatrice Sistemi Operativi e Software

MessaggioInviato: 03 Mar 2015 10:46    Oggetto: Rispondi citando

Neanche fosse il primo film che sponsorizza note marche!! Shocked
Certo che la nerd recensione di Paolo mi ha fatta ridere!! Very Happy

Ne ho letta un'altra di divertente, fatta dalla Littizzetto!!

Citazione:
“50 sfumature di grigio, 50 sfumature di nero e poi 50 sfumature di rosso. Tutti che parlano di sesso sadomaso. Avete mai fatto sesso estremo? Mi sa che al massimo siete cascati dal letto mentre cercavate di levarvi le mutande. Se vi vediamo con la frusta in mano è perché state facendo la maionese, l’unica cosa che avete legato con la corda in vita vostra è stato l’arrosto. La storia è questa.
Cristian Grey, uno ricchissimo e fighissimo, si innamora di Anastasia Steele, una poverissima ma bellissima. E le fa vedere i sorci multicolor. La frusta, la sculaccia, la appende come una salama in cantina, la rivolta come il sacco dell’aspirapolvere, la trita, la spezza…praticamente un mulinex. E lei gode come una salamandra. Alle donne è piaciuto tantissimo. Perché le donne, cari miei, soprattutto quelle regular, le madamine perbenino, sotto sotto sognano un marito che le ribalti. Che le faccia vedere il sole di mezzanotte e lo stocafisso di mezzogiorno. Invece stanno con delle meduse che fanno l’amore una volta ad equinozio. Che pensano che Clitoride sia un filosofo greco. Ectoplasmi che dopo le 9 di sera prendono la forma del divano e lì rimangono fino alle due di notte quando tu per pietà li tiri per i piedi e te li scatafratti nel letto. Lumaconi che se gli dici fammi vedere le stelle ti dicono «Eh.. bisognerebbe andare in montagna…».
Se il maschio nostro ti molla una sberla sul sedere è perché ci si è posata sopra una zanzara. Chiaro che se stai con uno così poi leggi di questo qui che un po’ ti cuorca e un po’ ti regala i diamanti, ti dici perché no. Guardi il tuo lui che russa ancora col telecomando in mano che fra un po’ glielo omologano come protesi, e pensi: ma io anche quattro tirate di capelli me le prendo volentieri… Peccato che sto Cristian Grey sia un disturbato mentale da denunciare per stalking, infatti io speravo che alla fine crepasse tra atroci sofferenze. Oppure che lei cambiasse parrocchia e si facesse suora come Lola Falana. Invece no. Finisce che si sposano e fanno due figli. E continuano a saltare sulla materassa come nelle prime pagine. Ma non è credibile. Dopo due figli le mogli se solo ti avvicini dopo una giornata di sbattimento scuola, casa, compiti, e capo con le paturnie, ti prendono a padellate con la pentola antiaderente così non si vedono i segni… Speriamo solo che non ci sia il sequel. Perché dopo il matrimonio e due figli le cinquanta sfumature potrebbero solo essere di maron.”

— Luciana Litizzetto

Per il resto mi accodo a voi, pur essendo un'amante del genere splatter (specie dopo una giornata di lavoro dove mi fracassano le ovaie in modo alquanto sadomaso) non lo ho visto, non lo noleggerò, magari se qualcuno me lo pirata... Twisted Evil potrei provarci!!
{TheGray}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Mar 2015 12:17    Oggetto: Rispondi citando

Ma che esagerati quelli che dicono che non andrebbero a vederlo neanche tanto pagati ! Io per un minimo 500E due orette ce le potrei perdere...
Roberto1960
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 03 Mar 2015 16:16    Oggetto: Rispondi

Madonna quanto siete snob! ("Io non ci andrò nemmeno se mi pagano"...)

Io non andrò a vederlo soltanto perché non mi soddisfano i ruoli... Laughing Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sessualità e cultura Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: