| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| starghate Comune mortale

| 

|  Inviato: 14 Mar 2013 15:05    Oggetto: Problema con servizio fax su multifunzione con linea ISDN di |   |  
				| 
 |  
				| Buongiorno a tutti 
 Mi chiamo Luigi e sono nuovo del forum, ho un problema , da poco ho sottoscritto un abbonamento ISDN di telecom per il mio ufficio , solo che nel inviare i fax dalla mia multifunzione non ci sono problemi, il problema è nel riceverli , ossia mi stampa direttamente i fax anche se è stata configurata in modo tale che per la ricezione vengano inviati al pc in formato pdf.
 Ho chiesto aiuto anche a Telecom ma non riescono a risolvere il problema.
 Una precisazione , prima di telecom avevo vodafone , il router aveva due ingressi per la linea telefonica dove in uno era collegato la liena telefonica ed una quella del fax e funzionava tranquillamente, passando da telecom il router presente un solo ingresso per la linea telefonica , quindi i tecnici hanno messo un filtro dove si collegano le due linea, ma da quando sono passato a telecom i fax in ricezione non mi arrivano sul pc nel formato pdf ma vengono stampati direttamente dalla stampante consumando carta inutile.Qualcuni mi può aiutare?

grazie mille
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| chicca87 Ban a tempo indeterminato

| 

|  Inviato: 18 Mar 2013 14:19    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ciao se vuoi posso aiutarti io..lavoro per fw e cn noi ti possiam dare due linee senza pagare isdn..tutto illimitato a sl 25 eur al mese..se vuoi altre info contattami |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| silvestra86 Spammer *

| 

|  Inviato: 26 Feb 2015 17:12    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ciao, se avessi ancora bisogno, i nostri tecnici si occupano proprio di questo. Potrebbero aiutarti in futuro!
  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento