| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| dragonand Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 25 Gen 2015 16:42    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Secondo me è da considerare come il caso in cui l'opera originale non sia più reperibile legalmente: se non posso acquistarlo non vedo che danno provoco a scaricarlo da Internet. Poi in questo caso c'è addirittura il benestare del produttore.
   Nobile la rinuncia alla donazione, ma potrebbe essere anche un modo per evitare eventuali noie legali.

Ciao
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Mattakkione Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 26 Gen 2015 13:22    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ho il dubbio che se lo sviluppatore non è anche il detentore dei diritti d'autore forse il suo benestare potrebbe non essere sufficiente a tutelarsi da noie legali. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {unto} Ospite

| 

|  Inviato: 29 Gen 2015 17:42    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Si dice che i film e i videogiochi violenti siano catartici per chi li gioca, che evita così di sfogare la propria aggressività nel sociale. Nel mio piccolo penso che chi è violento abbia delle ragioni che è meglio valuti con un terapista, e non che sfoghi, ma implicitamente rafforzi, nel giocare.
 Quanto a chi per soldi realizza cose destinate a peggiorare il mondo, penso che abbia bisogno di un terapeuta quanto e di più dei fruitori dei suoi prodotti.
 Altro che hackerare i suoi giochi.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Zievatron Dio maturo

| 

|  Inviato: 02 Feb 2015 01:02    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | dragonand ha scritto: |  	  | Secondo me ... | 
 Lo stesso, in toto.

Concordo anche con Mattakkione ed Unto.

E concordo anche con l'Australian Classification Board, con lo sviluppatore del gioco ed il suo fan.

Trovo che la situazione sia buffa, ma le diverse posizioni sono giuste. Anzi, forse, è proprio questo a rendere buffa la situazione.
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {aldolo} Ospite

| 

|  Inviato: 08 Feb 2015 07:00    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| se fosse possibile piratare tranquillamente tutto ciò che non è più in vendita anche windows7 sarebbe un ottimo candidato. |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |