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RAIN84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/11/08 18:49 Messaggi: 111
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 30 Dic 2014 12:36 Oggetto: |
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Ciao.
Dal log di OTL sembra che la tua connessione venga dirottata in un server malevolo.
L'indirizzo è questo:
94.249.192.178
Vorrei sapere se usi un router per connetterti.
Oppure devi controllare i DNS che usi nel pc.
Per avere le idee più chiare sulla connessione fai questa scansione:
Scarica MiniToolBox salvalo sul desktop:
link
Metti la spunta a tutte le caselle.
Clicca GO.
Posta il log. |
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RAIN84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/11/08 18:49 Messaggi: 111
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Inviato: 30 Dic 2014 12:55 Oggetto: |
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Ciao R16
Non uso router, mi conetto tramite chiavetta.
Ecco il log...
Result.txt
Edit: Ne ho fatto anche un altro connesso con la chiavetta se può essere utile per qualche info in più...
Result2.txt |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 30 Dic 2014 13:51 Oggetto: |
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Prova così:
Start
Pannello di controllo.
Centro connessioni di rete e condivisione.
Apri il Centro connessioni di rete e condivisione.
Clicca sulla tua connessione
Clicca su "Proprietà".
Seleziona " Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)
Elimina l'indirizzo 94.249.192.178 e lo sostituisci con i DNS di Google (8.8.8.8 come primario e 8.8.4.4 come secondario)
Adesso assicurati che ci sia la spunta su " Ottieni automaticamente un indirizzo IP "
Se non c'è la spunta, la devi mettere.
Conferma tutto,e riavvia il pc (è importante) |
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RAIN84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/11/08 18:49 Messaggi: 111
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Inviato: 30 Dic 2014 16:00 Oggetto: |
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Non so se ho ben capito... una volta cliccato su Proprietà, clicco su Reti, "Protocollo Internet versione 4 (TCP/IPv4)" è già selezionato... ma non capisco come posso eliminare l'indirizzo 94.249.192.178 che non compare nemmeno su Proprietà e neanche su Avanzate...
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 30 Dic 2014 16:25 Oggetto: |
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Ciao.
Citazione: | Non so se ho ben capito... |
Hai capito benissimo, solo che non c'è.
E visto che OTL me lo segnala (voce 017) vediamo di eliminarlo con lo stesso OTL.
Scarica questo file sul Desktop. (dove si trova OTL)
link
Apri OTL e Sotto "Custom Scans\Fixes" lo trascini nel box bianco.
Vedrai delle scritte sul box bianco.
Clicca sul pulsante RUN FIX.
Lascia fare la scansione senza interferire.
Il pc si riavvierà o ti chiede di riavviarlo tu.
Al riavvio posta il log che rilascia.
Poi rifai una scansione con OTL.
Posta il log. |
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RAIN84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/11/08 18:49 Messaggi: 111
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Inviato: 30 Dic 2014 16:39 Oggetto: |
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Citazione: | lo trascini nel box bianco |
Stranamente non riesco a trascinare il file, mi compare un'icona di divieto... non c'è un'altra soluzione? se copio e incollo il contenuto del file non è lo stesso? |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 30 Dic 2014 16:47 Oggetto: |
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Avvia OTL.
Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:
Codice: | :OTL
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{B2984A13-2DF7-45FC-B9BD-1AB3F4E8BCBF}: DhcpNameServer = 94.249.192.178 8.8.8.8
:Files
ipconfig /flushdns /c
netsh int ip reset c:\resetlog.txt /c
ipconfig /release /c
ipconfig /renew /c
:commands
[purity]
[emptytemp]
[Emptyjava]
[RESETHOSTS]
[EMPTYFLASH]
[start explorer]
[Reboot]
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Clicca sul pulsante RUN FIX.
Lascia fare la scansione senza interferire.
Se non si riavvia in automatico riavvialo tu.
Posta il log che rilascia. |
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RAIN84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/11/08 18:49 Messaggi: 111
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Inviato: 30 Dic 2014 17:00 Oggetto: |
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Ecco il log...
link |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 30 Dic 2014 17:09 Oggetto: |
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Il pc è stato riavviato?
Quali problemi riscontri? |
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RAIN84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/11/08 18:49 Messaggi: 111
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Inviato: 30 Dic 2014 17:20 Oggetto: |
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Sì, è stato riavviato. Purtroppo riscontro sempre gli stessi problemi, non riesco a navigare... |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 30 Dic 2014 18:30 Oggetto: |
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Puoi provare se la connessione funziona con un'altra chiavetta ?
Scarica FRST sul desktop: (è obligatorio)
Installa la versione adatta al tuo Sistema Operativo (32 bit oppure 64 bit )
link
Avvialo e clicca Esegui.
Sulla finestra che ti compare clicca SI.
Clicca Scan.
Aspetta pazientemente la fine della scansione.
Posta i 2 log log che rilascia sul desktop (FRST.txt e Addition.txt) |
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RAIN84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/11/08 18:49 Messaggi: 111
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Inviato: 30 Dic 2014 19:24 Oggetto: |
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Ne ho due uguali ma la connessione non va con entrambe, non penso sia comunque un problema delle chiavette perché funzionano perfettamente su un altro PC... inoltre si connettono alla rete, il problema è che poi non riesco proprio a caricare le pagine.
FRST.txt
Addition.txt |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 30 Dic 2014 20:02 Oggetto: |
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scarica questo file sul desktop: (dove si trova FRST)
link
Avvia FRST e clicca su FIX.
Attendi la fine della scansione.
Se il pc non si riavvia da solo riavvialo tu.
Posta il file fixlog.txt. |
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RAIN84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/11/08 18:49 Messaggi: 111
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Inviato: 30 Dic 2014 20:30 Oggetto: |
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Eccolo...
Fixlog.txt |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 30 Dic 2014 20:41 Oggetto: |
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Start
Pannello di controllo.
Centro connessioni di rete e condivisione.
Apri il Centro connessioni di rete e condivisione.
Clicca sulla tua connessione
Clicca su "Proprietà".
Metti la spunta su " Protocollo Internet versione 6 (TCP/IPv6)
Conferma con OK.
Riavvia il pc. |
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RAIN84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/11/08 18:49 Messaggi: 111
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Inviato: 30 Dic 2014 20:55 Oggetto: |
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Fatto... e poi? |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 30 Dic 2014 21:47 Oggetto: |
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Le pagine internet non si aprono? |
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RAIN84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 18/11/08 18:49 Messaggi: 111
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Inviato: 30 Dic 2014 21:57 Oggetto: |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 30 Dic 2014 22:02 Oggetto: |
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A mio avviso i virus che avevi imbarcato sono stati eliminati.
Può darsi che detti virus abbiano cambiato alcune impostazioni per la connessione Wireless.
Il mio consiglio è di provare a rivolgerti nella sezione più adatta:
http://forum.zeusnews.com/viewforum.php?f=40
Se risolvono il problema, puoi tornare qui per ripulire il pc dai software che abbiamo installato.
Potresti provare la carta della disperazione facendo un ripristino configurazione sistema, e portare il pc a una data antecedente al problema. |
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