Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nikman Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 06 Set 2014 08:24 Oggetto: recovery |
|
|
Salve, appena accendo il pc mi appare il messaggio che il pc non può essere riparato e che
Sono richieste informazioni del file "the boot configuration data" con codice errore 0xc0000034...quindi mi indirizza sul bios e andando sulla voce boot mi appare in rosso un messaggio in cui dice che seleziondo l'opzione sbagliata non è possibile correggere il sistema operativo....premetto che si tratta di win 8.1 e che all'acquisto non ho avuto nessun cd di ripristino .....c'e un modo per risolvere o essendo passati 1 anno e 5 giorni dall'acquisto ( la garanzia credo sia 2 anni) mi rivolgo in assistenza? Grazie come sempre in questo forum a chi vorrà rispondere |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Set 2014 12:24 Oggetto: |
|
|
Aggiornando la situazione , dal bios dove mi indirizzava alla voce safety boot ho disabiltato e ho salvato quindi mi è apparso il seguente messaggio " reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key" e da qui premendo qualsiasi tasto ripete sempre lo stesso messaggio |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Set 2014 12:25 Oggetto: |
|
|
Doppione. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Set 2014 12:27 Oggetto: |
|
|
Doppione. |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 06 Set 2014 14:13 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ..c'e un modo per risolvere o essendo passati 1 anno e 5 giorni dall'acquisto ( la garanzia credo sia 2 anni) mi rivolgo in assistenza? |
Puoi provare.
Citazione: | mi è apparso il seguente messaggio " reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key" e da qui premendo qualsiasi tasto ripete sempre lo stesso messaggio |
Ti chiede di inserire il cd d'installazione.
Non hai il cd d'installazione perchè dovevi crearlo tu quando hai acquistato il pc.
Come detto sopra, prova a portare il pc in assistenza. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Set 2014 11:59 Oggetto: |
|
|
fortunatamente son riuscito a rientrare in Windows avendo prima formattato tramite il tasto F4 ( che sostituisce il cd di ripristino) ma non avevo ancora risultati e poi provando alla voce boot del bios selezionando UEFI ha reinstallato Windows e cosi via.....ora chiedo se lasciare quella voce selezionata o cambiarla nel modo originale che sicuramente non era quella che ho selezionato, cambiando cosi alcune impostazioni che possono poi influire nello regolare funzionamento del pc. |
|
Top |
|
 |
|