Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
recovery
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nikman
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Set 2014 08:24    Oggetto: recovery Rispondi citando

Salve, appena accendo il pc mi appare il messaggio che il pc non può essere riparato e che
Sono richieste informazioni del file "the boot configuration data" con codice errore 0xc0000034...quindi mi indirizza sul bios e andando sulla voce boot mi appare in rosso un messaggio in cui dice che seleziondo l'opzione sbagliata non è possibile correggere il sistema operativo....premetto che si tratta di win 8.1 e che all'acquisto non ho avuto nessun cd di ripristino .....c'e un modo per risolvere o essendo passati 1 anno e 5 giorni dall'acquisto ( la garanzia credo sia 2 anni) mi rivolgo in assistenza? Grazie come sempre in questo forum a chi vorrà rispondere
Profilo Invia messaggio privato
nikman
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Set 2014 12:24    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornando la situazione , dal bios dove mi indirizzava alla voce safety boot ho disabiltato e ho salvato quindi mi è apparso il seguente messaggio " reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key" e da qui premendo qualsiasi tasto ripete sempre lo stesso messaggio
nikman
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Set 2014 12:25    Oggetto: Rispondi citando

Doppione.
nikman
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 06 Set 2014 12:27    Oggetto: Rispondi citando

Doppione.
R16
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 06 Set 2014 14:13    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
..c'e un modo per risolvere o essendo passati 1 anno e 5 giorni dall'acquisto ( la garanzia credo sia 2 anni) mi rivolgo in assistenza?

Puoi provare.
Citazione:
mi è apparso il seguente messaggio " reboot and select proper boot device or insert boot media in selected boot device and press a key" e da qui premendo qualsiasi tasto ripete sempre lo stesso messaggio

Ti chiede di inserire il cd d'installazione.
Non hai il cd d'installazione perchè dovevi crearlo tu quando hai acquistato il pc.
Come detto sopra, prova a portare il pc in assistenza.
nikman
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 07 Set 2014 11:59    Oggetto: Rispondi

fortunatamente son riuscito a rientrare in Windows avendo prima formattato tramite il tasto F4 ( che sostituisce il cd di ripristino) ma non avevo ancora risultati e poi provando alla voce boot del bios selezionando UEFI ha reinstallato Windows e cosi via.....ora chiedo se lasciare quella voce selezionata o cambiarla nel modo originale che sicuramente non era quella che ho selezionato, cambiando cosi alcune impostazioni che possono poi influire nello regolare funzionamento del pc.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: