Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Dommar Eroe in grazia degli dei

Registrato: 11/08/12 11:56 Messaggi: 126 Residenza: Torriana (RN), Italy
|
Inviato: 06 Feb 2014 18:51 Oggetto: Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc00007b) |
|
|
Ciao a tutti. Ho comprato un gioco e quando l'ho installato mi viene fuori quest'errore:
"Impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc000007b). Fare click su OK per chiudere l'applicazione."
Va bene ho cercato i requisiti minimi di sistema del gioco e il quelli del mio pc vanno benissimo. Ho cercato su internet se si installava su 32 o 64 bit e si installa anche su 64 bit (io ho quello).
Cosa posso fare a tal proposito? |
|
Top |
|
 |
manulosco Mortale devoto

|
Inviato: 26 Giu 2014 15:21 Oggetto: |
|
|
ciao, la soluzione è abbastanza semplice: aprire "Programmi e funzionalità" (il vecchio installazione applicazioni) e disinstallare tutti i programmi che iniziano con "Microsoft Visual C++ ........."
Riavviare il pc e reinstallare "Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package" a 32bit o 64bit in base alla propria versione di windows.
Link per il download:
Versione 32bit:
link
Versione 64bit:
link
A questo punto non ti resta che provare ad aprire il programma incriminato per verificare che tutto funzioni correttamente. |
|
Top |
|
 |
|
|