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maragiavi
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


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MessaggioInviato: 10 Gen 2014 23:39    Oggetto: Rispondi citando

che dire....

prayer prayer prayer prayer prayer prayer

alla prossima... ormai ci ho preso gusto Razz
ciao!
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R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 10 Gen 2014 23:58    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
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spider550
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Messaggi: 12

MessaggioInviato: 23 Mar 2014 22:50    Oggetto: Rispondi citando

ho beccato anche io questo virus....ecco i log:
log.txt]AdwCleaner[S0]log.txt

Extras.Txt

OTL.Txt
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R16
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MessaggioInviato: 23 Mar 2014 23:11    Oggetto: Rispondi citando

Ciao. Ciao
Sei pregato la prossima volta, di aprire un nuovo topic tutto tuo.
Non è permesso accodarsi ad altri topic già aperti.
Anche se il problema è simile.

Segui le istruzioni di questo topic per usare MBAM: (ricorda di aggiornarlo prima della scansione)
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=297823#297823
Esegui una scansione completa. (NON veloce)
Elimina gli eventuali file infetti trovati. (li devi selezionare e poi cliccare su "Rimuovi selezionati")
Posta il log.

Poi rifai una nuova scansione con OTL.
Posta il log.

Dimmi anche se, e quali problemi riscontri.
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spider550
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MessaggioInviato: 24 Mar 2014 01:33    Oggetto: Rispondi citando

ok la prossima volta aprirò un altro topic.
ecco i nuovi log:
OTL2.Txt

mbam-log-2014-03-23 (22-50-54).txt

problemi riscontrati:
-il collegamento sul desktop dei vari mozzilla, internet explorer non vanno.
-andando su start->programmi non compaiono i programmi anche se sono installati
-l'antivirus è sempre disattivato(avira)
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MessaggioInviato: 24 Mar 2014 18:52    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Malwarebytes ha fatto un po di pulizia.
Dal log di OTL non risultano infezioni attive.
Hai installato la versione Prova di Malwarebytes.
Da "Programmi e funzionalità" disinstallala, in quanto quella versione è a pagamento, e scade fra 30 giorni.

I problemi che riscontri, sono avvenuti DOPO le scansioni eseguite?
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MessaggioInviato: 24 Mar 2014 19:21    Oggetto: Rispondi citando

no i problemi li ho riscontrati da quando ho beccato il virus e li riscontro tutt'ora.
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MessaggioInviato: 24 Mar 2014 19:42    Oggetto: Rispondi citando

Non mi piace la risposta che ti darò, ma vuoi provare un Ripristino configurazione sistema e portare il pc a una data antecedente a quando hai beccato il virus?
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MessaggioInviato: 24 Mar 2014 19:56    Oggetto: Rispondi citando

il pc è di mio zio...me l'ha portato dicendomi di aver già fatto il ripristino ma non ha risolto nulla....rifacendolo dopo la pulizia fatta potrebbe risolvere qualcosa o non ha senso?
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MessaggioInviato: 24 Mar 2014 20:59    Oggetto: Rispondi citando

Se ha già fatto il ripristino, non ha senso rifarlo.
Prova questo tool:
scaricalo sul desktop:
link

Doppio click sull'icona Unhide.exe .
Finita la scansione,ti esce una finestra in cui ti dice, che i file sono visibili, (Your files should now be visible )clicca ok, e chiudi il programma.
Riavvia il pc.
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MessaggioInviato: 24 Mar 2014 21:15    Oggetto: Rispondi citando

fatto...non ha risolto nulla Crying or Very sad
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MessaggioInviato: 24 Mar 2014 21:33    Oggetto: Rispondi citando

ho lanciato combofix..il problema si risolve, solo che dopo un riavvio torna tutto come prima.

ecco il log: ComboFix.txt
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MessaggioInviato: 24 Mar 2014 21:45    Oggetto: Rispondi citando

Prima di eseguire queste istruzioni creati un punto di ripristino:

Leggi attentamente queste istruzioni:

Scarica Windows Repair da Tweaking.com sul desktop.

link

Installalo.

Doppio click su "Repair_Windows"

Eseguilo.

Clicca sulla scheda "Start Repairs".


Clicca su "Start".

Si apre una finestra in cui ti chiede se vuoi creare un punto di ripristino, clicca NO.

Metti la spunta a: (se trovi le caselline tutte spuntate clicca su : "Unselect All")

Reset Registry Permissions
Reset File Permissions
Register System Files
Repair WMI
Remove Policies Set By Infections
Set Windows Services To default startup.


Ora, nella parte in basso a destra, seleziona la casella "Restart / Shutdown System When Finished"

Quindi assicurarsi che il pulsante di opzione "Restart System" sia abilitato. (se manca la spunta, la metti)

Clicca "Start".

Aspetta pazientemente che le eventuali riparazioni siano effettuate.

Aspetta che il pc si riavvii automaticamente

Importante:
Assicurati di non avere programmi in esecuzione, durante le riparazioni.
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spider550
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MessaggioInviato: 24 Mar 2014 23:40    Oggetto: Rispondi citando

niente da fare Shocked Crying or Very sad
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MessaggioInviato: 25 Mar 2014 18:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Se dopo una scansione con Combofix il problema si risolve, proviamo con RougeKiller

Scarica RougeKiller sul desktop.
link (per S.O 32 bit)
link(per S.O 64 bit)
Chiudi tutti i programmi in esecuzione. (AVIRA compreso)
Avvia RogueKiller.exe.
Il tool farà una pre-scansione in automatico.
Finita la pre-scansione,si apre una finestra: clicca su " Accept".
Adesso clicca su "Scan".
Finita la scansione, clicca su "Report" troverai il log sul desktop.
Postalo qui
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MessaggioInviato: 25 Mar 2014 19:05    Oggetto: Rispondi citando

eccolo:_S_03252014_175730.txt]RKreport[0]_S_03252014_175730.txt
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MessaggioInviato: 25 Mar 2014 19:13    Oggetto: Rispondi citando

Riesegui RougeKiller
Finita la scansione:
Clicca su "Delete". (Cancella)
Finita l'eliminazione clicca su "Report".
Postalo qui.

Il log di RougeKiller dice anche che ci sono problemi al MBR.
Forse è questo il perchè di quando riavvii il problema si ripresenta.

Hai il CD d'installazione di Windows 7 ?
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MessaggioInviato: 25 Mar 2014 19:38    Oggetto: Rispondi citando

ecco il nuovo report:_D_03252014_183439po.txt]RKreport[0]_D_03252014_183439po.txt

si ho cd di windows..che faccio?
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MessaggioInviato: 25 Mar 2014 19:45    Oggetto: Rispondi citando

Ho riletto il log di RougeKiller e mi sono sbagliato
L'MBR del Sistema Operativo è a posto, l'MBR che rileva RougeKiller come "sconosciuto" si riferisce a una chiavetta (Kingston).
Scusami.

Ovviamente il problema non è risolto vero?
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MessaggioInviato: 25 Mar 2014 19:53    Oggetto: Rispondi

nono ho riavviato ed è tutto come prima...altre soluzioni o formatto e pazienza?
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