Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
colemar Semidio

|
Inviato: 04 Mar 2014 23:07 Oggetto: |
|
|
I cinque siti citati: mai usati né sentiti. Dove si trova la lista dei 46?
La parola "operazione" può far pensare a decine di volanti che arrivano a sirene spiegate, ma alla fin dei conti hanno solo dovuto notificare l'ordine del GIP ai provider italiani... |
|
Top |
|
 |
{Marco} Ospite
|
Inviato: 04 Mar 2014 23:39 Oggetto: |
|
|
1 - Gli unici due che conoscevo (filmxtutti e casacinema) li vedo ancora online
2 - Se chiudono i torrent non mi fa niente :)
3 - Esiste una lista di tutti e 46 i siti? |
|
Top |
|
 |
gomez Dio maturo

Registrato: 28/06/05 11:26 Messaggi: 2112 Residenza: Provincia di Torino
|
Inviato: 05 Mar 2014 01:02 Oggetto: |
|
|
colemar ha scritto: | I cinque siti citati: mai usati né sentiti. Dove si trova la lista dei 46? |
Probabilmente la trovi qui: link
Si tratta della pagina ufficiale dei siti oscurati, è comodissima per scoprire siti nuovi e ovviamente raggiungibili senza problemi con DNS non italiani.
Mauro |
|
Top |
|
 |
{Granduca} Ospite
|
Inviato: 05 Mar 2014 12:58 Oggetto: |
|
|
ma la guardia di finanza non avrebbe ben di meglio da fare con gli evasori truffatori e ladri che abbiamo anche ma non solo al governo? |
|
Top |
|
 |
{mah} Ospite
|
Inviato: 05 Mar 2014 13:20 Oggetto: |
|
|
ma con quello che accade in italia la guardia di finanza pensa a chiudere due siti per i film?? sarà pirateria e tutto quello che volete ma ci sono persone che fanno del male e non pagano e voi pensate ai film.... grande italia grande sbirri siete sempre piu infami e comunque non li chiuderete mai tutti dato che io ogni giorno me li guardo ...fottetevi |
|
Top |
|
 |
{mah} Ospite
|
Inviato: 05 Mar 2014 13:21 Oggetto: |
|
|
ma con quello che accade in italia la guardia di finanza pensa a chiudere due siti per i film?? sarà pirateria e tutto quello che volete ma ci sono persone che fanno del male e non pagano e voi pensate ai film.... grande italia grande sbirri siete sempre piu infami e comunque non li chiuderete mai tutti dato che io ogni giorno me li guardo ...fottetevi |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14263 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 05 Mar 2014 20:22 Oggetto: |
|
|
gomez ha scritto: | [...]
Si tratta della pagina ufficiale dei siti oscurati, è comodissima per scoprire siti nuovi e ovviamente raggiungibili senza problemi con DNS non italiani.
Mauro |
 |
|
Top |
|
 |
fuocogreco Dio maturo

|
Inviato: 06 Mar 2014 13:45 Oggetto: |
|
|
gomez ha scritto: |
Mauro |
Grazie... L' ho già impostato nei segnalibri dei siti utili!  |
|
Top |
|
 |
|