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problemi con internet explorer
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Autore Messaggio
navy27
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 25/01/08 20:05
Messaggi: 111

MessaggioInviato: 26 Feb 2014 23:21    Oggetto: problemi con internet explorer Rispondi citando

Salve spesso quando apro internet Explorer si blocca la pagina di accesso mostrando la seguente schermata



Potrebbe trattarsi di un virus?

Grazie
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R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 27 Feb 2014 18:38    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Scarica Adwcleaner sul desktop:
link
Chiudi tutti i browser (è importante che siano chiusi: IE,Firefox, Chrome ecc...)
Clicca sul pulsante "Scan".
Finita la scansione clicca su "Clean"
Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni.
Postalo qui.

Poi:
scarica Junkware Removal Tool sul desktop.
link
Disattiva temporaneamente l'antivirus per evitare potenziali conflitti.
Doppio click su JRT
Lo strumento si aprirà e avvierà la scansione del sistema.
Devi avere pazienza in quanto questo tool può richiedere del tempo per completare la scansione .
Al termine, un log (JRT.txt) viene salvato sul desktop e si aprirà automaticamente.
Postalo qui, con Wikisend oppure Wikifortio:
link
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navy27
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 25/01/08 20:05
Messaggi: 111

MessaggioInviato: 28 Feb 2014 01:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao innanzitutto grazie per l'aiuto.

Ecco i file

.txt]AdwCleaner[S1].txt

JRT.txt

Resto in attesa di nuove istruzioni.
Cool
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R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 28 Feb 2014 18:29    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Vorrei sapere se il problema persiste.

Fai questa scansione con OTL.
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=51382
Posta i log.
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navy27
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 25/01/08 20:05
Messaggi: 111

MessaggioInviato: 28 Feb 2014 19:52    Oggetto: Rispondi citando

Sembrerebbe di no. Anche se è molto lento nel caricare la pagina

OTL.Txt
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R16
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58
Messaggi: 10129

MessaggioInviato: 28 Feb 2014 20:10    Oggetto: Rispondi citando

Avvia OTL.

Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:

Codice:
:OTL
O2:[b]64bit:[/b] - BHO: (Avira SearchFree Toolbar) - {41564952-412D-5637-00A7-7A786E7484D7} - C:\Program Files (x86)\AskPartnerNetwork\Toolbar\AVIRA-V7\Passport_x64.dll (APN LLC.)
O2 - BHO: (HP Network Check Helper) - {E76FD755-C1BA-4DCB-9F13-99BD91223ADE} - C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP Support Framework\Resources\HPNetworkCheck\HPNetworkCheckPlugin.dll (Hewlett-Packard)
O3:[b]64bit:[/b] - HKLM\..\Toolbar: (Avira SearchFree Toolbar) - {41564952-412D-5637-00A7-7A786E7484D7} - C:\Program Files (x86)\AskPartnerNetwork\Toolbar\AVIRA-V7\Passport_x64.dll (APN LLC.)
O3 - HKLM\..\Toolbar: (no name) - {41564952-412D-5637-00A7-7A786E7484D7} - No CLSID value found.
O3 - HKLM\..\Toolbar: (no name) - Locked - No CLSID value found.
O3 - HKU\.DEFAULT\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {D4027C7F-154A-4066-A1AD-4243D8127440} - No CLSID value found.
O3 - HKU\S-1-5-18\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {D4027C7F-154A-4066-A1AD-4243D8127440} - No CLSID value found.
O3:[b]64bit:[/b] - HKU\S-1-5-21-442518153-431365599-1362310824-1000\..\Toolbar\WebBrowser: (Avira SearchFree Toolbar) - {41564952-412D-5637-00A7-7A786E7484D7} - C:\Program Files (x86)\AskPartnerNetwork\Toolbar\AVIRA-V7\Passport_x64.dll (APN LLC.)
O4:[b]64bit:[/b] - HKLM..\Run: [HPWirelessAssistant] C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP Wireless Assistant\DelayedAppStarter.exe ()
O4:[b]64bit:[/b] - HKLM..\Run: [SmartMenu] C:\Program Files\Hewlett-Packard\HP MediaSmart\SmartMenu.exe ()
O4 - HKLM..\Run: []  File not found
O4 - HKU\S-1-5-21-442518153-431365599-1362310824-1000..\Run: [AdobeBridge]  File not found
O4 - HKU\S-1-5-21-442518153-431365599-1362310824-1000..\Run: [HPAdvisorDock] C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP Advisor\Dock\HPAdvisorDock.exe ()
O4 - HKU\S-1-5-21-442518153-431365599-1362310824-1000..\Run: [iCloudServices] C:\Program Files (x86)\Common Files\Apple\Internet Services\iCloudServices.exe (Apple Inc.)
O4 - HKU\S-1-5-21-442518153-431365599-1362310824-1000..\Run: [Xvid] C:\Program Files (x86)\Xvid\CheckUpdate.exe ()
O4:[b]64bit:[/b] - HKLM..\RunOnce: [NCPluginUpdater] C:\Program Files (x86)\Hewlett-Packard\HP Health Check\ActiveCheck\product_line\NCPluginUpdater.exe (Hewlett-Packard)
O16:[b]64bit:[/b] - DPF: {CAFEEFAC-0016-0000-0020-ABCDEFFEDCBA} http://java.sun.com/update/1.6.0/jinstall-1_6_0_20-windows-i586.cab (Java Plug-in 1.6.0_20)
O16:[b]64bit:[/b] - DPF: {CAFEEFAC-FFFF-FFFF-FFFF-ABCDEFFEDCBA} http://java.sun.com/update/1.6.0/jinstall-1_6_0_20-windows-i586.cab (Reg Error: Key error.)
O16 - DPF: {166B1BCA-3F9C-11CF-8075-444553540000} http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/director/sw.cab (Shockwave ActiveX Control)
O16 - DPF: {233C1507-6A77-46A4-9443-F871F945D258} http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/director/sw.cab (Shockwave ActiveX Control)
O16 - DPF: {D27CDB6E-AE6D-11CF-96B8-444553540000} http://fpdownload2.macromedia.com/get/shockwave/cabs/flash/swflash.cab (Shockwave Flash Object)

:Files
ipconfig /flushdns /c

:commands
[purity]
[emptytemp]
[Emptyjava]
[RESETHOSTS]
[EMPTYFLASH]
[start explorer]
[Reboot]


Clicca sul pulsante RUN FIX.
Lascia fare la scansione senza interferire.
Posta il log.
Dimmi se ci sono miglioramenti o peggioramenti.
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navy27
Eroe in grazia degli dei
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MessaggioInviato: 02 Mar 2014 12:31    Oggetto: Rispondi citando

Sembra che vada molto meglio.

Ho perso però la barra di ask dove c'era lo spazio di avira per il web-protection.

qui il log
02282014_191348.log

Grazie
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R16
Dio maturo
Dio maturo


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MessaggioInviato: 02 Mar 2014 14:20    Oggetto: Rispondi

Citazione:
Ho perso però la barra di ask dove c'era lo spazio di avira per il web-protection.

Poco male perchè probabilmente era la causa del problema.

Apri OTL e clicca su CleanUP.
Si disinstallerà OTL.
Al riavvio fai una pulizia con CCleaner. (registro compreso.

Sempre con CCleaner:
Apri CCleaner.
Clicca su "Strumenti".
Clicca su "Ripristino Sistema"
Seleziona TUTTI i punti di ripristino e poi clicca "Rimuovi".

N.B:
Il punto segnalato in grigio (il primo) non lo puoi eliminare per motivi di sicurezza.

Se il pc funziona bene abbiamo concluso.
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