Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 25 Feb 2014 22:18 Oggetto: |
|
|
balubeto ha scritto: | Ho provato ma non funziona. Come mai? |
Non lo so.
Ti da qualche errore? Hai dei log da visualizzare?
balubeto ha scritto: | Poiche` Lubuntu 13.10 usa LightDM come Login Manager, e` possibile far eseguire questo comando poco prima o subito dopo che venga visualizzato il LightDM?
Grazie
Ciao |
Calma, dedichiamoci a un problema alla volta: io non uso vmware, quindi non lo conosco e le risposte per te devo cercarle online... se mettiamo troppa carne al fuoco poi viene fuori solo un arrosto misto senza sapore... e soprattutto senza soluzioni...
(te lo posso assicurare: qua preparano un piatto chiamato mesano meso - carne mista - e ti assicuro che lo mangi solo una volta... ) |
|
Top |
|
 |
balubeto Dio minore

|
Inviato: 26 Feb 2014 10:38 Oggetto: |
|
|
In Lubuntu, sai da dove viene caricato LightDM? In altre parole, vorrei sapere qual'e` e dove si trova la direttiva che permette a X server di eseguire LightDM?
Grazie
Ciao |
|
Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8634 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 26 Feb 2014 13:32 Oggetto: |
|
|
Veramente LightDM (come GDM e tutti gli altri) viene lanciato da init.d ed e' poi LightDM che richiama X server |
|
Top |
|
 |
|