| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| MrCheck Comune mortale

| 

|  Inviato: 24 Gen 2014 15:40    Oggetto: [PROBLEMA] Pc non rileva piu la mia rete wifi?? |   |  
				| 
 |  
				| Ho un problema di connessione con un notebook... Oggi ho dovuto formattare e adesso non trova piu la mia rete wifi.. tutte le altre reti (quelle dei vicini) riesce a rilevarle!! Non dovrebbe essere un problema legato al canale del router (che è un dannato Fastweb Pirelli xD) poiche con il mio altro pc e con i dispositivi cellulari riesco a connettermi tranquillamente... Ho provato ad installare i drivers dal sito ufficiale asus, a disabilitare e riabilitare la scheda di rete, a connettere manualmente il computer  ... ma niente da fare...  L'ethernet è l unica opzione, ma non puo essere la soluzione definitiva.. Potete aiutarmi? Grazie 1000!!
    |  | 

| Top |  | 

|  | 

| MrCheck Comune mortale

| 

|  Inviato: 25 Gen 2014 14:35    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| non avete alcun consgiglio da darmi per risolvere? 
 uppp! xD
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| andre77mi Mortale pio

| 

|  Inviato: 04 Feb 2014 16:50    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| La prima cosa che mi viene in mente è: dato che il pc rileva altre reti, quindi possiamo escludere un problema software o hardware sul pc, e dato che la stessa funziona con dispositivi che immagino l'avessero già impostata come predefinita... Può essere che il tuo router sia impostato per non trasmettere il nome della rete (SSID) e quindi devi immetterlo manualmente? 
 Qui potrebbero esserci info utili a riguardo:
 link
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 09 Feb 2014 13:22    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Come dice andre77mi non è che hai impostato il router per non accettare connessioni nuove? Ovvero permettendo di aggiungere dispositivi solo dall'interfaccia del router stesso ? |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |