| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Maary79 Amministratore

| 

|  Inviato: 27 Giu 2013 18:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Beh, io non faccio niente di tutto ciò, quando mi capita un e-mail da qualche mio contatto che forse è una bufala spesso non arrivo neanche alla fine la cancello prima, non controllo, non indago, merito a chi lo fa, io non ho la pazienza e neanche la voglia a dire il vero...  Non replico neanche rispondendo, non inoltro, è vero però che il tasto ccn sembra ignoto per la maggior parte!!!   Per non parlare che le bufale, o presunte tali, mi arrivano anche su Facebook, su waths app, o le cosidette "catene della felicità" che non mancano mai, io cancello come al solito. Apprezzo di più chi mi scrive semplicemente.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 29 Giu 2013 18:42    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | amldc ha scritto: |  	  | [...] A mio avviso basta rispondere con uno o più link a qualche pagina appropriata (io solitamente mando quelle di Attivissimo) e con l'invito a prestare maggiore attenzione. In questo modo alcuni dei miei corrispondenti sono riuscito ad educarli
  ...o perlomenno evitano di mettermi in lista quando inoltrano quelle idiozie  | 
 Quoto, anch'io generalmente mi comporto così, però la mia percentuale di successo nell'educare è molto bassa...
   Ma non credo che sia per demerito mio.
  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| gomez Dio maturo

| 

|  Inviato: 30 Giu 2013 02:43    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Maary79 ha scritto: |  	  | le bufale, o presunte tali, mi arrivano anche su Facebook | 
 Non me lo dire, l'ennesimo boccalone ha appena ripubblicato l'ennesima versione della "FB ha cambiato la privacy e quindi blablabloa... ...pubblicala sulla tua pagina", e nonostante io abbia subito risposto linkando un sito che spiegava chiaramante (ma proprio a portata di deficente) che era una bufala, almeno altri cinque hanno risposto "fatto!", uno addirittura "fatto, che serva o non serva".

La gente è idiota, non occorre aspettare le elezioni per scoprirlo.

Mauro
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 30 Giu 2013 14:44    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | gomez ha scritto: |  	  | La gente è idiota, non occorre aspettare le elezioni per scoprirlo.   | 

Certo non occorre però alle elezioni diventa veramente eclatante.
  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento