Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kalandra Dio minore

|
Inviato: 20 Mar 2013 00:14 Oggetto: |
|
|
Citazione: | la discussione su pietro grasso continua qui. |
quella è già esaurita.
è stato eletto e ci sarà per tutta questa 17esima legislatura.
è ben altro ora che preme e non è chiaro .
Citazione: | Il rappresentante di Sel, Gennaro Migliore, ha osservato: "Se non c'è un governo, in alcuni organismi di garanzia come il Copasir sarà difficile insediarsi senza sapere chi è maggioranza e chi opposizione. Al Copasir la metà dei componenti è della maggioranza e la metà dell'opposizione. Ma senza un governo come lo stabiliamo?". |
mah! io sapevo che ogni gruppo parlamentare ha diritto alla rappresentanza proporzionale nelle commissioni.
in più, maggioranza o opposizione a priori? troppo facile, troppo comodo! |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 20 Mar 2013 23:12 Oggetto: |
|
|
apri un 3d e parliamone! |
|
Top |
|
 |
Kalandra Dio minore

|
Inviato: 22 Mar 2013 12:37 Oggetto: |
|
|
non mi pare che valga un topic a sé.
in fondo è sotto agli occhi di tutti.. gossip alle stelle, cercando di dimostrare in ogni modo una qualche "incoerenza" dei 5 stelle, per mascherare le proprie.
maggioranza e opposizione nette, per esempio: perché? o, per chi?
anche se ce le stanno sventolando da vent'anni, in fondo siamo un popolo alquanto accomodante..
forse per quell'abitudine (per me abbastanza oscena) di bocciare senza appello qualsiasi proposta decente della cosiddetta opposizione per poi, tempo dopo, farla (e soprattutto presentarla come) propria?
o come quando un governo "nuovo", sfruttando sia le lentezze della burocrazia che la nostra scarsa memoria, si attribuisce il merito di quelle rare cose del governo precedente che vanno nell'interesse dei cittadini? |
|
Top |
|
 |
|
|