Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
|
Inviato: 28 Dic 2010 20:13 Oggetto: |
|
|
Citazione: | cioè potresti consigliarmi come tenere al meglio mozzzilla e la barra dei menù.. |
Vorrei....ma non posso.
Mai usato Mozilla. (e non stò scherzando)
Ti consiglio di rivolgerti alla sezione browser :
http://forum.zeusnews.com/viewforum.php?f=87
Tranquillo che, ti aiuteranno meglio di me. |
|
Top |
|
 |
totip Semidio

Registrato: 24/02/10 12:24 Messaggi: 387
|
Inviato: 07 Gen 2011 16:09 Oggetto: |
|
|
ok grazie vedrò in queste sezioni!
Però volevo chiederti un'altra cosa, e cioè un problema relativo alle stampanti ossia praticamente sto in una azienda ora e vorrei aggiungere una stampante dalla rete, se faccio aggiungi stampante e mi trova la stampèante che voglio, faccio avanti, e mi dice installazione della stampante non tiuscita, accesso negato, sapresti dirmi perchè, e poi volevo provare a connettere una stampante HP wifi e nemmeno riesco a farlo ,sapresti dirmi dove posso averificare e vedere per risolvere questi problemucci, o se puoi suggeriscimi come ???
grazie e scusami per tutte queste domande |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
|
|
Top |
|
 |
totip Semidio

Registrato: 24/02/10 12:24 Messaggi: 387
|
Inviato: 15 Mar 2011 18:22 Oggetto: |
|
|
ciao, scusami per tutto questo tempo e se non ti ho risposto, diciamo che il computer non funziona bene ad oggi, non so ma mi esce di nuovo la scritta blue all'improvviso, ed in particolare dopo che ho fatto una serie di analisi ,che ti posterò, con mbam-hija..-suspectflie-ots, e cioè nel momento in cui sto per fare la scansione con combofix quando si sta per avviare esce la scritta blue ed automaticamente si riavvia, deduco che combofix possa dar fastidio al potenziale virus che intacca il sistema, e poi tra l'altro non mi funzionano più le stampanti che avevo caricato, e mi esce quando lo avvio che windows ha bloccato una seri di programmi automatici, e poi ultimemente avira mi segnal un malware che non riesce a cancellar TR/Spy.ZBot.bedb....,
cmq è messo male sto povero portatile!
Ti posto le varie analisi e poi vorrei capir xkè non parte la scansione con combofix.ti prego soccorrimi in aiuto.a presto.
Grazie
analisi PC.rar |
|
Top |
|
 |
totip Semidio

Registrato: 24/02/10 12:24 Messaggi: 387
|
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 16 Mar 2013 00:12 Oggetto: |
|
|
Chiudo la discussione. |
|
Top |
|
 |
|