| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 29 Gen 2013 11:46    Oggetto: BitTorrent lancia un servizio alternativo a Dropbox |   |  
				| 
 |  
				| Leggi l'articolo BitTorrent lancia un servizio alternativo a Dropbox BitTorrent Sync sincronizza i file tra diversi dispositivi senza limiti di dimensioni o spazio, sfidando tutti i servizi di storage online.

Foto via Fotolia

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| zero Dio maturo

| 

|  Inviato: 29 Gen 2013 19:30    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Visto che i files non stanno sulla nuvola (ma nei miei dispositivi) non e' un concorrente di dropbox & C. Magari e' un concorrente di Allway Sync o simili.

Comunque ben venga...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| danieleNA Eroe

| 

|  Inviato: 30 Gen 2013 10:32    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| sto usando TeamDrive. Appena disponibile a tutti, proverò Sync di BitTorrent.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| simonelosi Mortale pio

| 

|  Inviato: 31 Gen 2013 17:33    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | zero ha scritto: |  	  | Visto che i files non stanno sulla nuvola (ma nei miei dispositivi) non e' un concorrente di Dropbox & C. Magari e' un concorrente di Allway Sync o simili.

Comunque ben venga...
 | 
 anche Dropbox crea una cartella in locale, bisognerà capire se i file potranno essere disponibili anche da web (anche perchè se no da smartphone cosa ci faccio???), inoltre a differenza di un classico sincronizzatore mi sembra di capire che sarà possibile condividere file e cartelle...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |