Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 12 Gen 2013 17:32 Oggetto: c'è un anti virus meno pesante di avira antivir 2012? |
|
|
Ciao ho sempre usato avira antivir,però l'ultima versione(la 2012)mi rallenta troppo la partenza....non al portatile che è recente....ma al computer fisso che ha più di 10 anni(con windows xp).Potresti consigliarmi un anti virus relativamente valido ma più leggero di avira antivir?
Salve |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 18 Gen 2013 22:06 Oggetto: |
|
|
io da utOnta mi trovo da dio con panda cloud free.
NESSUN problema da un bel pezzo.
(questa vale esclusivamente come opinione personale di utente soddisfatto, leggi non è attendibile.
nb: mi sono presa però uno scamware, e mi consolo considerando il fatto che quando l'ho preso io non era ancora rilevato da alcun antischifoware in circolazione) |
|
Top |
|
 |
franco.ab Dio minore

|
Inviato: 24 Gen 2013 00:10 Oggetto: |
|
|
grazie madvero....lo proverò.
ciao |
|
Top |
|
 |
madvero Amministratore

Registrato: 05/07/05 21:42 Messaggi: 19510 Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta
|
Inviato: 24 Gen 2013 00:36 Oggetto: |
|
|
fammi sapere. a me l'aveva consigliato un utente e per il momento non ho ancora avuto malfunzionamenti sufficienti da farmi considerare l'idea di cambiarlo.
per come navigo io, seriamente ad oggi mi trovo molto meglio che con note suite a pagamento...
però dipende molto anche dall'uso che uno fa della rete.
nel senso: ci sono anche persone (ovvio che non è il mio caso) che non scaricano la posta sul pc, non aprono mai allegati su webmail, si connettono solo per consultare la loro webmail di lavoro e magari vanno solo su siti ministeriali...
ma a sta gente qui l'antivirus neanche serve, dai! |
|
Top |
|
 |
|