Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
c'è un anti virus meno pesante di avira antivir 2012?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franco.ab
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 12 Gen 2013 17:32    Oggetto: c'è un anti virus meno pesante di avira antivir 2012? Rispondi citando

Ciao ho sempre usato avira antivir,però l'ultima versione(la 2012)mi rallenta troppo la partenza....non al portatile che è recente....ma al computer fisso che ha più di 10 anni(con windows xp).Potresti consigliarmi un anti virus relativamente valido ma più leggero di avira antivir?
Salve
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 18 Gen 2013 22:06    Oggetto: Rispondi citando

io da utOnta mi trovo da dio con panda cloud free.
NESSUN problema da un bel pezzo.
(questa vale esclusivamente come opinione personale di utente soddisfatto, leggi non è attendibile.
nb: mi sono presa però uno scamware, e mi consolo considerando il fatto che quando l'ho preso io non era ancora rilevato da alcun antischifoware in circolazione)
franco.ab
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 24 Gen 2013 00:10    Oggetto: Rispondi citando

grazie madvero....lo proverò.
ciao
madvero
Amministratore
Amministratore

Residenza: Sono brusco con voi solo perchè il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta

MessaggioInviato: 24 Gen 2013 00:36    Oggetto: Rispondi

fammi sapere. a me l'aveva consigliato un utente e per il momento non ho ancora avuto malfunzionamenti sufficienti da farmi considerare l'idea di cambiarlo.

per come navigo io, seriamente ad oggi mi trovo molto meglio che con note suite a pagamento...
però dipende molto anche dall'uso che uno fa della rete.

nel senso: ci sono anche persone (ovvio che non è il mio caso) che non scaricano la posta sul pc, non aprono mai allegati su webmail, si connettono solo per consultare la loro webmail di lavoro e magari vanno solo su siti ministeriali...
ma a sta gente qui l'antivirus neanche serve, dai!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: