| 

| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

leodis Eroe in grazia degli dei

| 

Inviato: 01 Gen 2013 20:37    Oggetto: Codice corrispondente a un carattere speciale | 
				     | 

| 

Salve a tutti, devo fare una noiosa ricerca in alcuni documenti di word. Devo cercare e cancellare un certo carattere speciale, che è un errore di formattazione, ma non lo trovo. Per capirci il simbolo di a capo è ^13, mentre il simbolo che devo trovare e cancellare non lo conosco, ma lo allego con una immagine. E' quel gruppo di puntini nel cerchietto rosso, dopo la a e sotto il puntino.

Non trovando il modo di allegarla direttamente, l'ho messa qui: 

link | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

danielegr Dio maturo

Registrato: 04/05/05 09:54 Messaggi: 2277 Residenza: 43 54 26,81N 7 56 25,35E Altitudine 184 m.
  | 

Inviato: 02 Gen 2013 09:18    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Non ne ho la minima idea. Io, quando devo fare qualcosa di simile utilizzo il comando "Trova e sostituisci" in Libre Office. Prima cerco manualmente il carattere che voglio eliminare, lo evidenzio e lo copio con CTRL + C e lo incollo nella finestra del "cerca".  In quella del "sostituisci", se voglio cancellare quel simbolo, metto " ". | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

leodis Eroe in grazia degli dei

| 

Inviato: 02 Gen 2013 10:12    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Non si può copiare, mi ci sono scornato un pomeriggio e era una cosa davvero stupida. L'errore entra con un copia e incolla da un testo pdf, prima li toglievo a mano a uno a uno. Mi è venuta una botta di fantasia e mi sono allora messo a provare tutti i numeri partendo da 0 e sono stato fortunato, alla fine l'ho trovato: ^12. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

|