Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pevic Eroe in grazia degli dei

Registrato: 25/07/08 01:21 Messaggi: 105
|
Inviato: 07 Dic 2012 21:56 Oggetto: |
|
|
Come non detto
la linea va giù anche se il modem segnala con la lucina accesa che c'è! riprovo con Windows repair ! giusto? |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 07 Dic 2012 22:01 Oggetto: |
|
|
Giusto per sicurezza, hai fatto la prova collegando un altro pc, per vedere se la linea c'è effettivamente?
Per tentare di ripristinare la connessione prova a usare XP TCP/IP Repair (ATTENZIONE! Vengono azzerate le impostazioni delle schede di rete).
Scaricalo e copialo sul pc "incasinato". Lo installi e lo avvii, clicca poi sui bottoni Reset TCP/IP e Repair WinSock. Chiudi il programma, ti riavvierà il pc. Vedi se riesci a collegarti e navigare. |
|
Top |
|
 |
pevic Eroe in grazia degli dei

Registrato: 25/07/08 01:21 Messaggi: 105
|
Inviato: 13 Dic 2012 20:56 Oggetto: |
|
|
scusa se sono sparito, ma la linea era andata via definitivamente a causa del modem che ho provveduto a sostituire... ho saltato l'ultimo passaggio ovviamente ma se mi consigli di farlo provvedo ...grazie bdoriano per la tua disponibilità a presto. |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore


Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 14 Dic 2012 01:46 Oggetto: |
|
|
Ciao pevic,
se, dopo la sostituzione del modem, non riscontri ulteriori problemi di connessione, puoi evitare di effettuare l'ultimo passaggio.  |
|
Top |
|
 |
pevic Eroe in grazia degli dei

Registrato: 25/07/08 01:21 Messaggi: 105
|
Inviato: 16 Dic 2012 17:15 Oggetto: |
|
|
grazie ancora  |
|
Top |
|
 |
|