Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mda Dio maturo

|
Inviato: 15 Nov 2012 01:03 Oggetto: |
|
|
Zievatron ha scritto: | Ma che sono il solo quì che nonostante i 54 anni non ha sperimentato robe simili?!  |
Io ricevetti solo schiaffi e calci in culo.
Ma vedo che "l'educazione all'antica" non serve! È stata applicata sia per chi ora è un perfido criminale sia chi è ora un galantuomo.
Qui si è OLTRE alla "'educazione all'antica", infatti è solo cattiveria.
Ciao |
|
Top |
|
 |
Stx Dio minore

Registrato: 07/07/08 14:38 Messaggi: 730 Residenza: In coda sulla Tangenziale Est
|
Inviato: 15 Nov 2012 11:13 Oggetto: |
|
|
StarTac ha scritto: |
E' proprio vero "Dio non c'è", da i figli a chi non li merita e chi li vorrebbe non riesce ad averne... |
La conclusione a cui giungi e' corretta ma la "dimostrazione" *logicamente* non regge.. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14286 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 17 Nov 2012 15:55 Oggetto: |
|
|
Sono assolutamente basito...
Un padre e per di più giudice e anche la madre ad accanirsi in modo direi efferato così nei confronti della figlia per un'azione che, tutto sommato, per un'adolescente è piuttosto normale mi fa veramente inorridire.
Mi viene da pensare che la punizione non sia stata perpetrata per l'atto commesso ma più per l'handicap della figlia che i genitori non accettano perchè non è perfetta, un atto veramente inqualificabile!  |
|
Top |
|
 |
|