Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dAb Dio minore

Registrato: 22/06/05 00:15 Messaggi: 858 Residenza: montana e piovosa
|
Inviato: 25 Set 2005 03:34 Oggetto: |
|
|
Wolverine ha scritto: | io sono giovane...17 anni,voi tutti mi sembrate dei vecchietti |
E ci tieni ad arrivare a 18, vero?  |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 25 Set 2005 10:38 Oggetto: |
|
|
ma io ai 18 ci arrivo di sicuro....più che altro siete voi anzianotti che dovreste preoccuparvi  |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 25 Set 2005 10:41 Oggetto: |
|
|
Wolverine ha scritto: | ma io ai 18 ci arrivo di sicuro....più che altro siete voi anzianotti che dovreste preoccuparvi  |
no, ti assicuro che arrivare ai diciotto non e' piu' nelle mie priorita'  |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

|
Inviato: 25 Set 2005 10:43 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | Wolverine ha scritto: | ma io ai 18 ci arrivo di sicuro....più che altro siete voi anzianotti che dovreste preoccuparvi  |
no, ti assicuro che arrivare ai diciotto non e' piu' nelle mie priorita'  |
mmmm....bè,sono un galantuomo e non ti chiedo quanto sei vecchi..cioè..quanti anni hai...
da quello che ho capito,sono il più giovane e scalmanato del forum... |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 25 Set 2005 10:51 Oggetto: |
|
|
Wolverine ha scritto: | ma io ai 18 ci arrivo di sicuro....più che altro siete voi anzianotti che dovreste preoccuparvi  |
Sicuro ???
Vedi, la differenza è che noi alla nostra età ( qualunque essa sia, comunque superiore ai 18 ) ci siamo arrivati..... 8) 8)
Tu scalmanati pure, poi vediamo......  |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 25 Set 2005 10:55 Oggetto: |
|
|
Wolverine ha scritto: |
mmmm....bè,sono un galantuomo e non ti chiedo quanto sei vecchi..cioè..quanti anni hai...
|
nessun mistero, 39
Citazione: |
da quello che ho capito,sono il più giovane e scalmanato del forum... |
hai capito male, come minimo c'e' lui che ti batte  |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

|
Inviato: 25 Set 2005 10:55 Oggetto: |
|
|
GrayWolf ha scritto: | Wolverine ha scritto: | ma io ai 18 ci arrivo di sicuro....più che altro siete voi anzianotti che dovreste preoccuparvi  |
Sicuro ???
Vedi, la differenza è che noi alla nostra età ( qualunque essa sia, comunque superiore ai 18 ) ci siamo arrivati..... 8) 8)
Tu scalmanati pure, poi vediamo......  |
appunto...voi avete superato(di gran lunga) i 18,io no,e ho una lunga vita davanti...metre voi invece...bè...mi dispiace..  |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

|
Inviato: 25 Set 2005 10:59 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: |
nessun mistero, 39
|
mmmmmm....sono indeciso se continuare a esaltare la mia giovinezza,o ingraziarmi Rebelia,che,nonostante sia vicina ai 40,è il giudice della famosa sfida...quindi...se sfotto,arrivo ultimo,ma se la riempio di complimenti.... 8) |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 25 Set 2005 11:02 Oggetto: |
|
|
Wolverine ha scritto: | appunto...voi avete superato(di gran lunga) i 18,io no,e ho una lunga vita davanti...metre voi invece...bè...mi dispiace..  |
ho una lunga vita davanti
te lo (ri)domando:
Ne sei così sicuro
vorrei solo che la tua convinzione fosse davvero profonda perchè sai,
la senilità obnubila un po' il cervello e ogni tanto gli anziani compiono gesti inconsulti,
come per esempio, prendere per il collo qualche giovane, così.... in un attimo di follia.  |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 25 Set 2005 11:06 Oggetto: |
|
|
mmmmmm....sono indeciso se continuare a esaltare la mia giovinezza,o ingraziarmi Rebelia,che,nonostante sia vicina ai 40,è il giudice della famosa sfida...quindi...se sfotto,arrivo ultimo,ma se la riempio di complimenti.... 8) |
rilassati: se c'e' una categoria che detesto piu' dei rompiballe sono gli untori
per la cronaca, non sono io il giudice, ma tutti quanti gli utenti del forum  |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

|
Inviato: 25 Set 2005 11:07 Oggetto: |
|
|
GrayWolf ha scritto: | Wolverine ha scritto: | appunto...voi avete superato(di gran lunga) i 18,io no,e ho una lunga vita davanti...metre voi invece...bè...mi dispiace..  |
ho una lunga vita davanti
te lo (ri)domando:
Ne sei così sicuro
vorrei solo che la tua convinzione fosse davvero profonda perchè sai,
la senilità obnubila un po' il cervello e ogni tanto gli anziani compiono gesti inconsulti,
come per esempio, prendere per il collo qualche giovane, così.... in un attimo di follia.  |
bè,tanto tu abiti ai confine del mondo ,in c*lo ai lupi ,non ho di che preoccuparmi  |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

|
Inviato: 25 Set 2005 11:35 Oggetto: |
|
|
bè,tanto tu abiti ai confine del mondo ,in c*lo ai lupi ,non ho di che preoccuparmi  |
bella questa!!!
PS.
ohhh..... piano a tirare in ballo certe parti anatomiche dei lupi........
se guardi il mio nick vedi che non sei così lontano.....  |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

|
Inviato: 25 Set 2005 11:39 Oggetto: |
|
|
GrayWolf ha scritto: | Wolverine ha scritto: |
bella questa!!!
PS.
ohhh..... piano a tirare in ballo certe parti anatomiche dei lupi........
se guardi il mio nick vedi che non sei così lontano.....  |
giusto giusto...è che dalle mie parti si dice così,anzi di solito si dice in c*lo a Giove...o a Zeus |
|
Top |
|
 |
|