| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 04 Ott 2012 19:30    Oggetto: Harmony di Logitech vira sul touch |   |  
				| 
 |  
				| Leggi l'articolo Harmony di Logitech vira sul touch Il nuovo telecomando universale può gestire sino a 15 dispositivi, si configura anche da remoto e si controlla con un comodo touchscreen.

(Fai clic sull'immagine per visualizzarla ingrandita)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Daniele} Ospite

| 

|  Inviato: 05 Ott 2012 10:18    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ne comprerò subito 10......indispensabile!! Poi prenderò un mese di ferie per programmarne uno
 ..ma dai!!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| zero Dio maturo

| 

|  Inviato: 05 Ott 2012 18:41    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Un telecomando touch e' molto scomodo da usare. 
 Nei telecomandi tradizionali i tasti si identificano facilmente al tatto e si possono usare senza bisogno di guardare (almeno le funzioni piu' usate).

Con il touch sei sempre obbligato a guardare il display.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| OXO Dio maturo

| 

|  Inviato: 05 Ott 2012 19:17    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Sono sempre stato scettico sui telecomandi completamente touch, anche perché a quel punto posso spendere due lire per una smart-app. 
 Credo che ancora una volta resterò fedele ai miei splendidi Harmony 885, che a mio modesto parere rimangono ineguagliati per ergonomia, praticità e design.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 05 Ott 2012 19:30    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Harmony di Logitech vira sul touch. Spenderesti quella cifra per un telecomando? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 06 Ott 2012 11:43    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ecco appunto uno degli aspetti fondamentali della questione è proprio il prezzo che, a prescindere dalle funzionalità, dall'usabilità, dall'ergonomia, ecc. mi sembra veramente allucinante e spropositato!   Io mi tengo i miei tre telecomandi e siamo a posto così!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| OXO Dio maturo

| 

|  Inviato: 06 Ott 2012 19:52    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Non tutti hanno solo tre telecomandi... |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 07 Ott 2012 09:15    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Anche se ne avessi sei questo articolo non mi attirerebbe affatto considerato il prezzo. Ma scusa tu quanti ne hai?
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| OXO Dio maturo

| 

|  Inviato: 07 Ott 2012 18:45    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Dipende da cosa devo fare: diciamo che in saletta me ne servono dai 4 agli 8 (più o meno) contemporaneamente. Credo che finché non ne provi uno, non puoi comprenderne a fondo la comodità: posso solo dirti che usare un altro telecomando ormai mi risulta quasi inconsueto.

Quanto al prezzo, pensa che il vecchio Harmony 1000 (tutto touch ma molto meno smart) veniva 300 € e ci sono altri TLC universali che costano ben altre cifre (per non parlare dell'Home Automation tipo Creston)...
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 07 Ott 2012 19:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| 300 €  alla faccia.... 
 Ok, capisco che avere a che fare con 8 telecomandi sia molto scomodo e si sia disposti a spendere anche cifre non piccole per ovviare al problema, evidentmente è una questione di necessità, io non ho il problema e già la cifra da sborsare per questo mi sembra elevata.

Ma quante persone hanno necessità di tanti telecomandi? Fra i miei conoscenti e amici non ho mai sentito qualcuno che dicesse  di avere più di 4 telecomandi in casa...
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| OXO Dio maturo

| 

|  Inviato: 07 Ott 2012 19:26    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Infatti non è un prodotto destinato ad un pubblico di massa: ai miei ho comprato il modello base, che si trova a 20 € (quindi, quanto un ricambio originale, se non meno), ed hanno risolto il fastidioso problema di cui la stragrande maggioranza delle famiglie italiane "mature" è vittima, la famigerata accoppiata TV+Decoder DTT. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 07 Ott 2012 19:32    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Beh 20 € si possono senz'altro spendere per eliminare quell'accoppiata.  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |