Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
1950GS Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 19 Lug 2012 07:43 Oggetto: |
|
|
Fatto.. grazie infinite
la versione free di malawarebytes non mi da la protezione in real_time, ho scaricato la versione giusta? Sul link fornito dava solo quella!
quindi in real_time ho solo quelle fornite da avast e za. E' sufficiente? |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 19 Lug 2012 18:33 Oggetto: |
|
|
Citazione: | a versione free di malawarebytes non mi da la protezione in real_time, ho scaricato la versione giusta? |
Sì hai scaricato quella giusta.
E' la versione a pagamento che ti dà la protezione in tempo reale.
Ricorda di aggiornarlo sempre prima di ogni scansione. (da eseguire un paio di volte alla settimana)
Citazione: | quindi in real_time ho solo quelle fornite da avast e za. E' sufficiente? |
Sì fidati, è sufficente.
Chiaro che poi, se vai in siti con donnine per niente vestite, scarichi dalla rete tutto quello che ti viene a tiro, apri e-mail senza un minimo di controllo, non c'è antivirus, o "antitutto" che tenga.
Non mi stacherò mai di ripetere: il miglior antivirus, stà fra la sedia e la tastiera. |
|
Top |
|
 |
1950GS Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 19 Lug 2012 20:36 Oggetto: |
|
|
in effetti hai ragione, solo che il virus ukash l'ho preso da un sito (film-stream.tv) al quale accedevo da almeno tre anni senza alcun problema e le mail sconosciute le cestino immediatamente.
il fatto è che avast mi ha avvisato del problema Avira invece lo ha fatto passare tranquillamente. In ogni caso farò molta più attenzione e, ovviamente, mi terrò alla larga da quel sito.
ciao e buone ferie |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 19 Lug 2012 20:40 Oggetto: |
|
|
 |
|