Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giovanna45 Mortale pio

|
Inviato: 12 Mag 2012 18:23 Oggetto: windows media player |
|
|
Scaricando fil in formato avi windows media player me li faceva vedere ora sento solo il suono e nn vedo immagine, ho disinstallato tutto quanto, la versione era la 11 ho il so xp home edition, vorrei tornare ad un media player più vecchio, ma questo è successo due giorni fà che non riproduce dvd, cosa potrebbe essere successo? per sbaglio ho mosso qualche tasto, datemi una mano vi prego
grazie
giovanna |
|
Top |
|
 |
bdoriano Amministratore

Registrato: 02/04/07 12:05 Messaggi: 14391 Residenza: 3° pianeta del sistema solare...
|
Inviato: 16 Mag 2012 09:52 Oggetto: |
|
|
Probabile problema di codec.
Ti consiglio di installare K-Lite Codec Pack.
E' un insieme di codec molto completo per la visione di film e l'ascolto di musica.
Esiste in 4 diverse raccolte: Basic, Standard, Full, Mega.
Nel tuo caso dovrebbe già andare bene la versione Basic.
In fase di installazione, attiva l'opzione Enable internal decoder for H.264 video.
Ti verrà richiesto di installare anche StartNow toolbar, ricordati di selezionare No thanks. I don't want any of above.
In alternativa all'uso di K-Lite Codec Pack, puoi utilizzare VideoLan VLC. |
|
Top |
|
 |
giovanna45 Mortale pio

|
Inviato: 16 Mag 2012 18:58 Oggetto: |
|
|
Per prima cosa ho disinstallato media player, poi disinstallato k-lite mega pack
quindi installato media player e k-lit pack basic ora funziona benissimo.
grazie
giovanna |
|
Top |
|
 |
|
|