Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 03 Mag 2012 12:23 Oggetto: Fastweb esternalizza 700 dipendenti |
|
|
Commenti all'articolo Fastweb esternalizza 700 dipendenti
Fastweb vuole cedere servizio clienti e assistenza tecnica. Il sindacato proclama uno sciopero per il 14 maggio.
|
|
Top |
|
 |
{Basito} Ospite
|
Inviato: 03 Mag 2012 14:38 Oggetto: |
|
|
Milioni per Cl000000000ney e lavoratori a casa: bel modo di fare cost saving (o spending revision, come pare bello dire ora). |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 05 Mag 2012 12:32 Oggetto: |
|
|
E continuano a dire che l'articolo 18 ingessa il mercato del lavoro e bisogna abolirlo o modificarlo radicalmente per far ripartire le assunzioni.
TUTTI BISOGNA UCCIDERLI!!!!
p.s. scusate per l'urlo. |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 08 Mag 2012 07:35 Oggetto: |
|
|
Citazione: | p.s. scusate per l'urlo. |
E per l'istigazione all'omicidio no? |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14238 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 08 Mag 2012 18:54 Oggetto: |
|
|
Zeus ha scritto: | E per l'istigazione all'omicidio no? |
Francamente no, non me la sento di scusarmi di una cosa a cui, con mio sommo rammarico e contro i miei principi, comincio a credere sempre di più.
E' sempre più innaccettabile dover sopportare i soprusi, che a volto paiono addirittura perpetrati con totale noncuranza e superficialità, di personaggi che chiedono, chiedono e chiedono per se e per i propri sodali, accoliti, amici degli amici e chi più ne ha più ne metta pretendendo pure che siamo contenti e felici - perchè almeno hanno una faccia meno sporcadi chi li ha preceduti - pur sapendo che non ce ne verrà alcun minimo beneficio neppure nel più lontano futuro.
No, non mi sento affatto di scusarmi per questo poichè sarebbe legittima difesa...
Ciao. |
|
Top |
|
 |
|