Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Riavvio automatico senza motivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
totip
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 08 Apr 2012 23:07    Oggetto: Riavvio automatico senza motivo Rispondi citando

Inviato: 08 Apr 2012 19:52 Oggetto: Riavvio automatico senza motivo
Ciao ragazi, mi serve assolutamente una vostra mano.vi prego.
Vi spiego senza troppi tecnicismi, perchè non ne sono capace il problema che sto riscontrando sul mio portatile. Una volta che ho accesso al desktop dopo alcuni minuti lo schermo inizia a vibrare, le immagini come se si sgranessero, e si riavvia in automatico, alcune a volte esce anche una schermata blu dove si leggono alcuni dati e poi si resetta in automatico.
Ora dopo aver fatto il recovery manager succede che dopo aver digitato la password per accedere al mio account si fa lo schermo nero e non esce nessuna immagine.
Ora ho fatto una analisi con hjack.., ne farò una con mbam e non so pensavo pure a combofix.
Se potete aiutatemi.
Posto il file di scansione di hijack...
hijackthis.log
Profilo Invia messaggio privato
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 15 Apr 2012 21:40    Oggetto: Rispondi

Sto messaggio da dove l'hai copiato? Il primo problema sembra un problema alla scheda video, il secondo forse pure. Intanto se riesci a disattivare il riavvio automatico quando ti rifa la schermata blu dovresti dirci cosa c'è scritto, così si può identificare il guasto. Se proprio non ti parte niente e rimane tutto nero e non riesci ad arrivare in nessun modo al tuo agognato Desktop ma senti che il computer sta lavorando potresti anche provare a mettere un monitor esterno a vedere se è proprio il display del portatile. Altrimenti potresti provare a far partire un sistema operativo live su cd (ti rimando alle innumerevoli letture soprattutto nella sezione Linux per capire quale sia la migliore) in modo da verificare la scheda video e le altre componenti del computer
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: