Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
AldoVincent Semidio

|
Inviato: 16 Set 2005 10:01 Oggetto: BEPPE GRILLO FA SEQUESTRARE UN COMPUTER: |
|
|
BEPPE GRILLO FA SEQUESTRARE UN COMPUTER:
A riportare la notizia è Il Giornale di Vicenza dove si può ancora leggere la cronaca dei fatti.
A suscitare attenzione, oltre al sequestro non solo dei DVD che il ragazzo aveva prodotto e che sperava di vendere a 2-3 euro ma anche di tutte le apparecchiature: computer, stampante, tastiera, monitor e, immaginiamo, il mouse, c'è il fatto che il ragazzo ha dichiarato di essere in buona fede e che la vendita a 2-3 euro giustifica solo le spese.
Una difesa che potrà sembrare ingenua, se non fosse che lo stesso Beppe Grillo nel Messaggio dell'autore contenuto nel DVD dice: "in Internet lo potete scaricare gratuitamente perché c'è, non sarò io a dirvi qualcosa".
A far chiarezza tra un ragazzo che sostiene di essere in buona fede ed un comico che dice che è possibile scaricare gratuitamente il suo spettacolo, appare più credibile il fatto che il DVD, come consuetudine per questo tipo di produzioni, riporta il classico disclaimer che ne proibisce ogni uso al di fuori di quello personale. Saranno però le decisioni in merito del PM Patrizia Nobile di Alessandria a trarre qualche conclusione.
Rende ulteriormente paradossale la situazione una semplice ricerca su Ebay dove il DVD si può trovare da diversi venditori a diversi prezzi, a partire da un solo euro.
Il DVD con lo spettacolo è acquistabile legalmente dal blog di Beppe Grillo al costo di 10,14 euro più le spese di spedizione (4,05 euro in Italia).
IPSE DIXIT
Dice che se cambia il regime in Rai, l?informazione verrà affidata a David Sassoli, un uomo che ha tenuto anche conferenze sulla chiarezza dell?informazione.
Vediamo per esempio ieri:
Titolo del NEW YORK TIMES : Iraq in apertura: "Una decina di autobombe infligge il peggior bilancio di morte a Baghdad dall'invasione guidata dagli americani in Iraq".
Titolo di David Sassoli al TG1: ?Iraq: il peggior attentato da quando è finita la guerra?
Titolo del Sole 24 Ore
"Fazio resti altri 5 anni". Giallo sulla dichiarazione di Trichet.
David Sassoli al TG1: Con la riforma della Banca d?Italia, il governatore resterà in carica 5 anni?
Beh, non c?e? che dire: si sta allenando.
Lapo a Radio 24.
Purtroppo solo i primi cinque minuti, nei quali però è riuscito ad infilare 2 congiuntivi ".. stiino.." e "..abbino.." che mi hanno ricordato il mitico Fantozzi. Partita di tennis: Filini: ?Batti, Fantozzi!? Fantozzi: ?Che fa? mi dà del tu?? Filini: ?No, batti lei: congiuntivo!?.
Lapo, un mito nascente.
Berlusconi:«Sull'Iraq non ho mai cambiato posizione».
Sempre a novanta gradi?
Presentate le liste per le primarie dell?Unione.
Dichiarazione di Mastella: ?Non sarò certo io, l?ultimo!?
Certo, bella prospettiva! |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 16 Set 2005 14:29 Oggetto: |
|
|
povero beppe grillo anche l'ultimo neurone se ne è andato |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 16 Set 2005 14:48 Oggetto: |
|
|
Io però non capisco quale sia il ruolo di Beppe Grillo.
Cioè è solo il fatto che il DVD era di Beppe Grillo,
o è stato lui a chiedere che s'indagasse nei confronti di questa persona?
Mi sembra una cosa ben diversa! |
|
Top |
|
 |
danieladaniela Dio minore

|
Inviato: 16 Set 2005 14:51 Oggetto: |
|
|
ah ah ah ah !!!!!
la siae e' brutta e cattiva solo fintanto che non ci toccano il NOSTRO portafoglio!!!
questa perla mi mancava!!! grazie!!! mi sto ribaltando dal ridere. |
|
Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 16 Set 2005 14:59 Oggetto: |
|
|
... per chi non l'ha ancora letta... la notizia si trova qui, sul Giornale di Vicenza... |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 16 Set 2005 15:05 Oggetto: |
|
|
per me grillo lo ha fatto per la pubblicità tanto per uscire dalla tomba |
|
Top |
|
 |
emilio.roda Dio maturo

|
Inviato: 16 Set 2005 15:08 Oggetto: |
|
|
SverX ha scritto: | ... per chi non l'ha ancora letta... la notizia si trova qui, sul Giornale di Vicenza... |
Infatti Alde non l'ha copiata da li' ma da un articolo di puntoinformatico |
|
Top |
|
 |
kkk2003 Dio minore

Registrato: 11/08/05 07:15 Messaggi: 863 Residenza: Mosca - Russia
|
Inviato: 16 Set 2005 21:34 Oggetto: |
|
|
Da sito di Beppegrillo ha scritto: | Non ho denunciato nessun ragazzo, non so neppure chi sia, il mio legale ha presentato un esposto alla Procura di Alessandria per tutelare i miei legittimi interessi, per le vendite dei miei spettacoli effettuate su Ebay da molte persone. E questo solo dopo aver richiesto ripetutamente e formalmente a Ebay di non consentire le vendite illegali.
|
www.beppegrillo.it |
|
Top |
|
 |
Wolverine Dio minore

Registrato: 27/07/05 10:56 Messaggi: 817 Residenza: Tamen-ni-gru
|
Inviato: 19 Set 2005 13:50 Oggetto: |
|
|
non penso che sia stato beppe grillo in persona a fargli sequestrare la roba.Io ho il dvd del suo spettacolo,e a sentire come parla della pirateria,penso che sarebbe stato l'ultimo a denunciare quel ragazzo. |
|
Top |
|
 |
|