Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 14 Feb 2012 10:39 Oggetto: |
|
|
non c'è uno standard per i log, possono essere utilizzati dei programmi che girano come servizi e non disabilitabili con l'account senza privilegi di admin, che creano log criptati e li inviano al server per il controllo.
Il controllo dei siti navigati potrebbe anche essere fatto lato server.
Comunque non credo siano metodologie ampiamente utilizzate, se non a fini diagnostici. |
|
Top |
|
 |
carloef Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 14 Feb 2012 12:54 Oggetto: |
|
|
comunque se il problema è il filtraggio del traffico internet si può sempre utilizzare un proxy..sarà un po più lento ma l'unico indirizzo che appare sarà quello del proxy |
|
Top |
|
 |
valvasev Mortale pio

|
Inviato: 14 Feb 2012 13:48 Oggetto: File di Log. |
|
|
Esiste quintalate di di programmi per ripulire tutta questa porcheria. io al momento ne uso quattro, regolarmente anche più volte al giorno: index Dat Analizer - Index dat - CCleaner - e DisckCleaner. questi ultimi due puliscono anche a livelo di registro. Facili fa usare e molto efficienti, ne ho provato altri ma alla fine o optato per questi, e poi gli ho presi portatili li uso con la chiavetta. Ormai faccio uso di solo portatili e lavorano molto bene compreso i Browser e server in locale, daivari photoshop a montaggi video ecc. ormai in rete trovi tutto portatile. Passate al Portatile e vi troverete bene. Meno casini anche per il PC |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 14 Feb 2012 14:40 Oggetto: |
|
|
I software da te nominati non tolgono i log di cui parlo. Un programma per il controllo installato sul client ha i suoi file di log che non vengono cancellati. Stiamo parlando di cose diverse.
ps: si, usando TOR per esempio (un sistema di proxy), potresti evitare di far conoscere i siti navigati ad un controllo server side, ovviamente se hai un programma atto al controllo lato client. vede i siti che navighi (anche se usi proxy o altro), non sfuggi al controllo. |
|
Top |
|
 |
|