Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
profiteroles Semidio

|
Inviato: 26 Gen 2012 21:00 Oggetto: |
|
|
ciao scusami scrivo col cel ed escono più messaggi. Niente se schiaccio r non succede niente. Lo schiaccio subito appena esce la schermata blu dopo aver schiacciato tasto qualsiasi. Ma non è che non funziona perche ho disattivato punto di ripristino? Mi sono dimenticata di rimetterlo quando ho fatto le varie scansioni. O non c'entra nulla col discorso? |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 26 Gen 2012 22:36 Oggetto: |
|
|
Citazione: | a non è che non funziona perche ho disattivato punto di ripristino? |
No.
Non centra niente aver disattivato o no, il ripristino.
Se non funziona la console, (sempre ammesso che il CD d'installazione non sia invece un Recovery) non saprei più cosa consigliarti.
Prova va così:
Citazione: | Tentare di riparare l'installazione di XP :
L'unico lato negativo di questa procedura è che si perdono i service pack e gli aggiornamenti installati successivamente, il lato positivo è che tutti i programmi installati resteranno intatti, dal bios impostare il lettore cd-rom come prima unità della sequenza di boot, quindi avviate il pc con il cd di installazione di XP inserito e procedere all'avvio del sistema da cd, nella schermata di setup premete il tasto 'ENTER (Invio) e alla schermata successiva verrà visualizzata la licenza del prodotto premete il tasto F8 per andare avanti e quindi si presenterà la schermata più importante > qui ci viene chiesto se installare Ex-novo XP o RIPARARE una precedente installazione è ovvio che dovrete selezionare l'installazione da riparare (con le frecce su-giù) e premere il tasto R, a questo punto il setup copierà sul disco i files necessari e si riavvierà automaticamente > al riavvio vi verrà chiesto ancora di premere un tasto qualsiasi per avviare il sistema da CD/DVD NON TOCCATE ALCUN TASTO ed ecco che partirà il setup di XP.
Alla fine del setup il vostro sistema e tutti i programmi installati resteranno intatti, purtroppo perderemo solamente i Service Pack e gli aggiornamenti. |
|
|
Top |
|
 |
profiteroles Semidio

|
Inviato: 27 Gen 2012 02:25 Oggetto: |
|
|
ok grazie mille domani provo. Con il cd di windows partiva l'installazione, il comando r non dava segnali. Ma è da schiacciare subito appena parte la schemata blu? |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
|